Beh in Italia in quanto a rete 3g/4g non siamo messi male: in alcune zone va più veloce della fibra di casa!Perché in Inghilterra la connessione è migliore della nostra![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh in Italia in quanto a rete 3g/4g non siamo messi male: in alcune zone va più veloce della fibra di casa!Perché in Inghilterra la connessione è migliore della nostra![]()
Per entrambiPovero Nicola VeschiMa lo deridono perché è solo o per le scarpe che indossa?
![]()
Assolutamente sì. Se non fosse per i limiti di Giga a casa mia vado più veloce col cellulare in 3G che con la ADSL
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Un pochino sì, avete già controllato con Sky News se la velocità è uguale?Rallenterei di poco lo scroller news del basso.
Su Sky TG24 le notizie scorrono più velocemente.Un pochino sì, avete già controllato con Sky News se la velocità è uguale?
La Pancheri è quella che stimo di più della "scuderia" Sky.Bene Semprini fuori da Sky, ultimamente troppo sopra le righe. Guarda caso va alla Rai a fare "Ballarò"...Benissimo la conferma della Pancheri, ottima giornalista!
Semprini ottimo professionista,ma per i miei gusti troppo ingessato.
Forse in Rai è il suo posto più giusto.
Auguri
Saluti