Discussioni su Sky TG24

Assolutamente sì. Se non fosse per i limiti di Giga a casa mia vado più veloce col cellulare in 3G che con la ADSL

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Assolutamente sì. Se non fosse per i limiti di Giga a casa mia vado più veloce col cellulare in 3G che con la ADSL

Infatti sta cosa fa ridere!

ADSL 5-6 mbps (quando va bene)

4G/LTE 30-40 mbps

Solo in Italia possono esistere ste situazioni.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Però a Torino si arriva fino a 1Giga :eek: :eek:
Totalmente inutile, sia chiaro.

Ora le ultim'ora in giallo, forse quando ce ne sono molte, scorrono anche verso l'alto (un po' come Rai News) e non di lato

Ma.... un minuto. Semprini lascia Sky ( spero veramente di no) o fa doppio lavoro?

Si è dimesso da sky....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bene Semprini fuori da Sky, ultimamente troppo sopra le righe. Guarda caso va alla Rai a fare "Ballarò"...Benissimo la conferma della Pancheri, ottima giornalista!

Io Semprini lo vedo a fare un programma un po' più "animato", come Piazzapulita per intenderci (non che vorrei sostituire Formigli che è bravissimo, sia chiaro)
Forse Ballarò con lui diventerà un po' meno noioso

Semprini ottimo professionista,ma per i miei gusti troppo ingessato.
Forse in Rai è il suo posto più giusto.
Auguri

Saluti

In RAI appunto avrà un programma in cui sarà meno ingessato. D'altronde quando la RAI ti chiama, vai (anche perchè pagano di più di Sky).

Semprini ottimo professionista,ma per i miei gusti troppo ingessato.
Forse in Rai è il suo posto più giusto.
Auguri

Saluti

No fidati che non è ingessato, sembra così perché i confronti su Sky devono essere molto rigidi e "severi", ma lui non è così, è uno che spazia molto, anche come lessico (tralaltro è un ex dj)

Indietro
Alto Basso