Discussioni su Sky TG24

E comunque siamo a metà marzo inoltrato, e del nuovo studio non c'è traccia nessuno ne ha più parlato...

una cosa che proprio mal sopporto sono le introduzioni al primo servizio stile "Studio Aperto" con la musica...tutto per enfatizzare il momento e giocare con le emozioni.
Secondo me fanno perdere di professionalità al TG

Ancora nessuna novità in merito allo studio o mi sono perso qualcosa?

Per me hanno già fatto tanto a portare uno dei loro tre canali sul dtt in HD ovvero TV8.

Eccoci qua, il nuovo studio farà il suo esordio nella giornata di domani vedremo se ci sarà anche qualche cambiamento grafico ma non credo.

A me ad esempio piacerebbe che il sottopancia non abbia solo una riga con le scritte a caratteri cubitali ma bensì 2, con scritte più piccole, così come avviene su Sky UK.

Staremo a vedere, ma non penso che questo possa accadere

https://tg24.sky.it/cronaca/2022/03/29/sky-tg24-nuovo-studio

Eccoci qua, il nuovo studio farà il suo esordio nella giornata di domani vedremo se ci sarà anche qualche cambiamento grafico ma non credo.

A me ad esempio piacerebbe che il sottopancia non abbia solo una riga con le scritte a caratteri cubitali ma bensì 2, con scritte più piccole, così come avviene su Sky UK.

Staremo a vedere, ma non penso che questo possa accadere

https://tg24.sky.it/cronaca/2022/03/29/sky-tg24-nuovo-studio
Non credo proprio che ci sarà un cambiamento grafico, l'ultimo risale a neppure un anno fa

Il cambio grafico è recente e per me ok, mi piace e ci ho fatto l'abitudine. Dopo poche settimane avevano anche abbassato la barra delle news scorrevoli.

Ieri sera invece ho sentito il conduttore dire che si trasferivano dal vecchio studio, io avevo capito in esterna in qualche città per qualche evento tipo quello fatto a Courmayeur. Vi risulta?

Edit: ok, mi era sfuggito il post poco sopra di ERCOLINO.
Quando ieri sera il conduttore ha detto "ci trasferiamo..." ho subito pensato al nuovo studio, invece intendeva quei giorni da Bari.

Comunque nell'articolo che hai linkato non c'è scritto da nessuna parte che il nuovo studio parte da domani.
L'ha detto esplicitamente Fabio Vitale annunciando il servizio questo pomeriggio... Non avevo notato il particolare che non ci fosse ne nel servizio ne nell'articolo...

Il nuovo studio è gigantesco potrebbero condurci 2 tg contemporaneamente!

Indietro
Alto Basso