Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Tonia Cartolano ha detto metà marzo lo scorso gennaio.
Quindi tra il 15 e 16 marzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tonia Cartolano ha detto metà marzo lo scorso gennaio.
E comunque siamo a metà marzo inoltrato, e del nuovo studio non c'è traccianessuno ne ha più parlato...
Comcast ha tagliato anche il nuovo studio? chi vivra' vedra'!
E comunque siamo a metà marzo inoltrato, e del nuovo studio non c'è traccianessuno ne ha più parlato...
Non credo proprio che ci sarà un cambiamento grafico, l'ultimo risale a neppure un anno faEccoci qua, il nuovo studio farà il suo esordio nella giornata di domanivedremo se ci sarà anche qualche cambiamento grafico ma non credo.
A me ad esempio piacerebbe che il sottopancia non abbia solo una riga con le scritte a caratteri cubitali ma bensì 2, con scritte più piccole, così come avviene su Sky UK.
Staremo a vedere, ma non penso che questo possa accadere
https://tg24.sky.it/cronaca/2022/03/29/sky-tg24-nuovo-studio
Che cosa? Lo studio nuovo parte domani come ho scritto sopraA questo punto credo lo facciano partire dopo il Live In
Comunque nell'articolo che hai linkato non c'è scritto da nessuna parte che il nuovo studio parte da domani.Che cosa? Lo studio nuovo parte domani come ho scritto sopra
L'ha detto esplicitamente Fabio Vitale annunciando il servizio questo pomeriggio... Non avevo notato il particolare che non ci fosse ne nel servizio ne nell'articolo...Comunque nell'articolo che hai linkato non c'è scritto da nessuna parte che il nuovo studio parte da domani.