Discussioni su Super!

scusate ma oggi pomeriggio ho notato che stanno ritrasmettendo per l'ennesima volta il film sulle Totally Spies ( diviso in 3 puntate)

Devo dire che personalmente mi lascia perplesso, ha perso molte delle serie originali che aveva su Sky fino a pochi mesi.
Ad esempio, non mi sembra di vedere piu' anime, neppure quelli che trasmetteva solo lei.
Solo con Camilla Store e Muciaccia come prodotti originali non so quanto potra' prendere.

ale89 ha scritto:
Beh le differenze ci sono:

Partono:
Z-Girls
Doredò Doremì
Freestyle - Tutta un'altra stanza
Amazing Spiez!
Streghe per amore
Essere Indie
Carl Squared
The League of Super Evil
Mega Mindy

Direi che le differenze ci sono :D
si ma quando partono?

può essere abbian fatto in test qualche prova auditel che non è andata come si aspettavano, avrebbero preso la prima decisione di puntare solo su alcuni titoli-base, in questo scenario inserirerebbero materiale più appetibile quando il canale avrà più audience..c'è che tardando la messa a regime del palinseto rischiano di bruciarsi....tutte queste nuove tv fanno gli stessi errori...

Mi sa che non partono mai con la 6 stagione (due fantagenitori) ora in onda un episodio vecchio gia trasmesso in precendenza

EteriX ha scritto:
può essere abbian fatto in test qualche prova auditel che non è andata come si aspettavano, avrebbero preso la prima decisione di puntare solo su alcuni titoli-base, in questo scenario inserirerebbero materiale più appetibile quando il canale avrà più audience..c'è che tardando la messa a regime del palinseto rischiano di bruciarsi....tutte queste nuove tv fanno gli stessi errori...

a dir la verità io neanche il famigerato martedi in cui dovevano partire li ho visti i programmi elencati qui sopra.

liber ha scritto:
a dir la verità io neanche il famigerato martedi in cui dovevano partire li ho visti i programmi elencati qui sopra.
alcuni si (camilla e quell' altro per ragazzine)

Anche se è una settimana che è partito la programmazione è molto ripetitiva sopratutto nella fascia mattutina

Una cosa ma sta Camilla fa i vestiti per Minny ?
No perchè ho visto per caso un pezzo stamattina e ha messo a una cannotiera un ifochetto andava bene a Minny quel vestito

ennesima rireplica per il film delle totally spies, mi sà che hanno i diritti solo per il film che replicano di continuo dividendolo in 3 episodi cosi ogni 3 giorni ricomincia da capo

Anche questo canale peggio di k2. Mi spiego secondo logica visto le repliche che stavano facendo recentemente la 6 stagione doveva partire o domenica o lunedi.
Invece è partita oggi alle 17 e ovviamente mi son perso mezza puntata

Una mia cuginetta voleva sapere quando va in onda "Camilla Store"... la domanda la giro a voi! Com'è possibile che Super! non abbia un sito con palinsesto e video?

grazie! pensavo fosse stato tolto dal sito di Sky dopo il passaggio al DTT

Indietro
Alto Basso