semeagol394
Digital-Forum Senior Master
davide27y ha scritto:Arriva poi ....
Credo settimana prossima se ti riferisci a quello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide27y ha scritto:Arriva poi ....
si ma quando partono?ale89 ha scritto:Beh le differenze ci sono:
Partono:
Z-Girls
Doredò Doremì
Freestyle - Tutta un'altra stanza
Amazing Spiez!
Streghe per amore
Essere Indie
Carl Squared
The League of Super Evil
Mega Mindy
Direi che le differenze ci sono![]()
Bella domanda... In palinsesto non risultano piùliber ha scritto:si ma quando partono?
EteriX ha scritto:può essere abbian fatto in test qualche prova auditel che non è andata come si aspettavano, avrebbero preso la prima decisione di puntare solo su alcuni titoli-base, in questo scenario inserirerebbero materiale più appetibile quando il canale avrà più audience..c'è che tardando la messa a regime del palinseto rischiano di bruciarsi....tutte queste nuove tv fanno gli stessi errori...
alcuni si (camilla e quell' altro per ragazzine)liber ha scritto:a dir la verità io neanche il famigerato martedi in cui dovevano partire li ho visti i programmi elencati qui sopra.
Guarda qui: http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/deasuper!.shtmlpierluigip ha scritto:Una mia cuginetta voleva sapere quando va in onda "Camilla Store"... la domanda la giro a voi! Com'è possibile che Super! non abbia un sito con palinsesto e video?
Beh il canale è comunque sempre presente anche su sky...pierluigip ha scritto:grazie! pensavo fosse stato tolto dal sito di Sky dopo il passaggio al DTT