Discussioni su Super!

Ma parliamo di bambini! Non di telespettatori generici!
Quando ero bambino, notavo la differenza tra un cartone e un telefilm dei miei tempi rispetto a quelli più vecchi.

E' chiaro che poi guardavo quello che mi piaceva di più per la storia e le emozioni che mi trasmetteva, indifferentemente dall'età del programma.

Penso che sia così anche per i bambini di oggi.

Ogni martedi' alle 19.55 a partire dal 25 febbraio sara' trasmesso il gameshow Fuga da Scorpion Island.

- Ogni lunedi' alle 19.55 a partire dal 17 marzo saranno trasmessi i nuovi episodi di Due Fantagenitori.
- La pagina FB ufficiale di Super! ha rivelato che in primavera ci sara' una grande sorpresa per i fan di Detective Conan: di cosa si trattera'?

Ultima modifica:
Io ero interessato all'episodio crossover di iCarly con i personaggi della sitcom Victorious...
Controllando l'elenco degli episodi, ho notato però che Super! identifica come "Stagione 4", quella che in realtà è la quinta... Così ora non so se il triplo episodio speciale è già andato in onda (sicuramente)

Perché tutta sta confusione nella EPG? :icon_rolleyes:

- Ogni mercoledi' alle 19.45 a partire dal 19 marzo saranno trasmessi i nuovi episodi di Freestyle - Tutta un'altra stanza.
- Ogni giovedi' alle 19.55 a partire dal 20 marzo saranno trasmessi i nuovi episodi di Spongebob.
- Ogni sabato e ogni domenica dal 22 marzo alle 11.35 saranno trasmessi i nuovi episodi delle Tartarughe Ninja.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso