M. Daniele
Digital-Forum Friend
Da stasera su Super! alle 22:00 "Willy il principe di Bel Air" dal primo episodio della prima serie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ero bambino, notavo la differenza tra un cartone e un telefilm dei miei tempi rispetto a quelli più vecchi.Ma parliamo di bambini! Non di telespettatori generici!
Dal 17 marzo alle 22.00 sara' trasmessa la nuova sitcom "Uno di troppo" ( http://www.tvzoom.it/index.php?opti...no-di-troppo-katia-angelo&catid=33&Itemid=374 ).
Quindi Willy il principe di Bel Air slitta alle 22:30? Spero che non lo tolgono.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
rimane e slitta alle 22.30 ma sempre con 4 episodi
- Ogni martedi' alle 19.55 a partire dal 25 marzo sara' trasmessa la seconda stagione di Ned: scuola di sopravvivenza.
- Tutti i giorni - a rotazione - vengono trasmessi gli episodi di Atomicron (sigla: http://www.youtube.com/watch?v=q85FIw5sJUU ).
in alcune fasce pubblicitariema quando? non risulta sulla guida tv.
in alcune fasce pubblicitarie
Esatto, l'episodio che ho visto ieri pomeriggio durava circa 5 minuti.Ah quindi atomicron ha una durata così breve da essere trasmesso in mezzo ai blocchi spot?
non me ne ero nemmeno accorto![]()