Discussioni su Super!

detective ocnan non è un anime per bambini, quindi, se il loro target è quello, perchè diamine l'han no acquistato? poteva andare benissimo su k2, mediaset negli ultimi anni non lo censurava più nemmeno nei dialoghi, Super lo ha massacrato al punto che mi sono schifato nel vederlo e l'ho abbandonato

Seguendolo solo in italiano non so quali censure siano state fatte...

Comunque rimpiango mediaset...

Da quando è arrivato su Super! Detective conan è inguardabile... Letterbox, pochi episodi e poi stop, mai replicati, e orari improponibili.

Seguendolo solo in italiano non so quali censure siano state fatte...

Comunque rimpiango mediaset...

Da quando è arrivato su Super! Detective conan è inguardabile... Letterbox, pochi episodi e poi stop, mai replicati, e orari improponibili.

vero, non si può seguire un cartone in questo modo, mi hanno fatto quasi perdere interesse nel mio cartone preferito che seguo da oltre un decennio, incredibile

a che ora lo hanno messo?
grazie

Ora è alle 17 e non più alle 17.30 Tra l'altro nei giorni scorsi non rispettavano tanto l'orario in epg e iniziava prima e finiva con 10 minuti di anticipo...

ok grazie, tra poche puntate (otto) inizia anche l'arco narrativo che porta avanti la storia, la vera domanda è se super ci arriva fino a quel punto o verrà stoppato prima ......

Di Detective Conan sono già terminati i nuovi episodi... Ieri hanno riniziato da capo con gli episodi trasmessi questa estate spacciati da nuovi episodi... :doubt:

eheheheh come sospettavo, proprio prima dell'arco narrativo di londra, riprenderanno sabato 11 e 18 ottobre con tre episodi al giorno, immagino di sera, ma l'orario non è stato comunicato

Indietro
Alto Basso