Discussioni su SuperTennis TV

Villans'88 ha scritto:
Ma come???2 pagine fa affermavi che avevi giudicato male il canale e ti eri pure lamentato delle differite non sapendo nulla della programmazione e adesso il canale non ti entusiasma???

Molto Coerente
allora io ho detto all'inizio che credevo che era un canale regionale ma ci ho pensato perchè è un buon canale ma credevo che trasmetteva in diretta ma quando mi hanno detto che sono tutte repliche ci sono rimasto male :D
però io ho detto che il canale è buono non che mi piace il tennis intendevo che viene trasmesso bene il tennis ma a me il tennis non mi interessa

Supertennis sul dtt in sicilia

Dopo alcuni giorni, 7gold Stampa Sud ha arricchito il suo multiplex con una serie di interessanti canali (e non schermi neri) ed attivata la numerazione lcn.
Il mux di 7gold stampa sud, canale 11 (H1) da Montelauro, i seguenti canali:
7Gold Stampa Sud lcn 18
7Gold+ (che dovrebbe essere la versione in differita?) lcn 19 riproduce il segnale di 7gold anche se con il logo di 7gold plus.
Canale 78 lcn 78
Gold88 C88 lcn 88 schermo nero
Shop Time.Tv C78 lcn 89 schermo nero
Nuvolari lcn 90
SuperTennis lcn 180
Telemarket lcn 183
Fonte: http://www.teleradioe.it/

SUPERTENNIS PASSA SUL CAN. 64 DTT
Da venerdì in esclusiva tutta la Davis
“SuperTennis”, la tv della Federazione Italiana Tennis, rafforza la sua presenza sul Digitale Terrestre grazie all’assegnazione, da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, di un numero di canale, il 64, compreso fra quelli riservati alle emittente sportive nazionali.
Da domani, dunque, chi abitualmente segue “SuperTennis” sul digitale terrestre dovrà effettuare la risintonizzazione del proprio decoder. Il canale resta inoltre visibile sul 224 della piattaforma di SKY Italia oppure impostando i consueti parametri sui decoder satellitari “free”.
Sarà il grande spettacolo della Coppa Davis a tenere a battesimo la nuova numerazione di “SuperTennis” sul DTT. Da venerdì 16 a domenica 18 settembre, infatti, il canale trasmetterà in diretta e in esclusiva sia le immagini delle due semifinali mondiali sia, e soprattutto, il ritorno della Nazionale italiana a Santiago del Cile, la città dove nel 1976 gli azzurri conquistarono l’unica insalatiera d’argento della storia del nostro tennis. In Cile l’Italia disputerà l’incontro di spareggio che potrebbe riportarla nel World Group di Coppa Davis, da cui manca fin dal 2000.
Nelle due semifinali mondiali la Spagna, forte dell’apporto di Rafa Nadal, affronterà la Francia; mentre la Serbia di Nole Djokovic, campione in carica, se la vedrà con l’Argentina.

SUPER WEEK END DAVIS
Da domani in esclusiva
la Davis minuto per minuto

BannerCile-Italia-SuperTennis.gif

Il ritorno della Nazionale di tennis in Cile, dove 35 anni fa l’Italia conquistò la sua unica Coppa Davis, sarà trasmesso integralmente in diretta, e in esclusiva, da “SuperTennis”, il canale tv dedicato 24 ore al giorno allo sport della racchetta. Da domani a domenica gli azzurri capitanati da Corrado Barazzutti tenteranno di vincere per tornare nel World Group (la “Serie A”) della Davis, da cui mancano da 11 anni.
Oltre a Cile-Italia, con una programmazione tipo “Tutta la Davis minuto per minuto”, SuperTennis trasmetterà anche le due semifinali mondiali, in cui saranno di scena, fra gli altri, il numero 1 e il n. 2 del mondo, Djokovic e Nadal : Spagna-Francia e Serbia-Australia.
SuperTennis è visibile in chiaro sui canali 64 e 180 del digitale e sul canale 224 della piattaforma SKY.

Questo il dettaglio della tre giorni di Coppa Davis.
VENERDI 16 settembre
Ore 12.00 – Spagna-Francia (live) con finestre su Serbia-Argentina a partire dalle 15.00
Ore 16.00 – Cile-Italia (live)
A seguire – Serbia-Argentina (differita) e Spagna-Francia (differita di quanto non trasmesso live).

SABATO 17 settembre
Ore 15.00 – Spagna-Francia (live)
Ore 17.00 – Cile-Italia (live)
A seguire – Serbia-Argentina (differita)

DOMENICA 18 settembre
La seguente programmazione potrà subire modifiche nel caso di risultati ormai acquisiti
Ore 12.00 – Spagna-Francia (live)
Ore 16.45 – Cile-Italia (live)
A seguire – Serbia-Argentina (differita)

peccato che la pallina,i giocatori,le righe e tutto il resto si fa fatica a vederli su supertennis.Ma non vi vergognate cari sapientoni della fit a proporre questo schifo?

fabcat ha scritto:
peccato che la pallina,i giocatori,le righe e tutto il resto si fa fatica a vederli su supertennis.Ma non vi vergognate cari sapientoni della fit a proporre questo schifo?

D'accordo che trasmettono in SD, ma non mi è mai sembrato così infame come canale ...

ieri il segnale da santiago era ancora più schifoso,penso che quelli che si lamentano son troppo abituati al tennis su eurosport HD come me :D

pocho4ever ha scritto:
ieri il segnale da santiago era ancora più schifoso,penso che quelli che si lamentano son troppo abituati al tennis su eurosport HD come me :D
comunque il problema era anche della tv cilena,si vedevano alcune volte delle strisce verticali tipiche dell'analogico...
e intanto oggi:
Il grande weekend di Coppa Davis su "SuperTennis" si concluderà oggi, domenica, con il seguente programma:

ORE 11.30 - Speciale Coppa Davis, con rassegna stampa e servizi da Santiago.
ORE 12.00 - Spagna c. Francia: Nadal contro Simon o Tsonga (diretta)
A SEGUIRE - Serbia c. Argentina: Djokovic o Troicki contro Del Potro e (solo in caso di vittoria serba) Tipsarevic v Nalbandian (diretta)
A SEGUIRE - Terzo e quarto singolare di Cile c. Italia (differita)

Ufficio stampa FIT
:)

agostino31 ha scritto:
comunque il problema era anche della tv cilena,si vedevano alcune volte delle strisce verticali tipiche dell'analogico...
e intanto oggi:
Il grande weekend di Coppa Davis su "SuperTennis" si concluderà oggi, domenica, con il seguente programma:

ORE 11.30 - Speciale Coppa Davis, con rassegna stampa e servizi da Santiago.
ORE 12.00 - Spagna c. Francia: Nadal contro Simon o Tsonga (diretta)
A SEGUIRE - Serbia c. Argentina: Djokovic o Troicki contro Del Potro e (solo in caso di vittoria serba) Tipsarevic v Nalbandian (diretta)
A SEGUIRE - Terzo e quarto singolare di Cile c. Italia (differita)

Ufficio stampa FIT
:)

BRAVA SUPERTENNIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
programmazione elastica e perfetta copertura della coppa davis.
hd o non hd canale gratis che segue il tennis come nessun altro canale free.
sono abbonato a a sky da sempre ma complimenti servizi dal cile etc.

hanno detto che dopo 12 anni si torna finalmente in serie A e questo corona 12 anni di successi del tennis italiano.Ma dove vengono dalla luna?il nostro tennis maschile è ridicolo a dir poco

fabcat ha scritto:
hanno detto che dopo 12 anni si torna finalmente in serie A e questo corona 12 anni di successi del tennis italiano.Ma dove vengono dalla luna?il nostro tennis maschile è ridicolo a dir poco
Concordo.
Certi commenti trionfalisti per il tennis italiano maschile fanno veramente ridere.:lol:

Per quanto riguarda supertennis, ottima copertura questo weekend al di la della qualità che comunque è migliore rispetto ad altre occasioni.
Spero che continuino a dare la partita decisiva tra Del Potro e Djokovic piuttosto che dare le inutili 2 sfide dell'Italia.

montani1 ha scritto:
Concordo.
Certi commenti trionfalisti per il tennis italiano maschile fanno veramente ridere.:lol:

Per quanto riguarda supertennis, ottima copertura questo weekend al di la della qualità che comunque è migliore rispetto ad altre occasioni.
Spero che continuino a dare la partita decisiva tra Del Potro e Djokovic piuttosto che dare le inutili 2 sfide dell'Italia.
se la qualità e superiore alla media durante altri eventi che trasmettono gli omisi lego :5eek:
credo che arrivino a trasmettere djokovic potrei guardarlo :eusa_think:

Indietro
Alto Basso