M
montani1
Purtroppo la partita di Djokovic è già finita a metà secondo set per suo ritiro.darkmoon ha scritto:credo che arrivino a trasmettere djokovic potrei guardarlo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo la partita di Djokovic è già finita a metà secondo set per suo ritiro.darkmoon ha scritto:credo che arrivino a trasmettere djokovic potrei guardarlo![]()
come maimontani1 ha scritto:Purtroppo la partita di Djokovic è già finita a metà secondo set per suo ritiro.
Aveva problemi alla schiena, gli stessi che ha avuto nella finale degli usopen.darkmoon ha scritto:come mai![]()
ecco la schiena cmq era meglio farlo riposare evitando sforzimontani1 ha scritto:Aveva problemi alla schiena, gli stessi che ha avuto nella finale degli usopen.
Si è ritirato dopo aver perso il primo set al tie-break ed essendo sotto 3-0 nel secondo.
Comunque le previsioni erano di non far giocare Djokovic, lo hanno rischiato visto che la situazione era disperata dopo le sconfitte della prima giornata.
L'hanno rischiato sperando in un miracolo, i serbi sapevano che troicki contro del potro non avrebbe avuto chance di vittoria.darkmoon ha scritto:ecco la schiena cmq era meglio farlo riposare evitando sforzi
okdarkmoon ha scritto:ops la correzione automatica
intendevo gli omini della lego![]()
qualità molto bassa![]()
a volte non bisogna aspettarsi i miracoli, anche se han preferito rischiare l'incontro era deciso altrimenti anche se poi c'è stato il ritiromontani1 ha scritto:L'hanno rischiato sperando in un miracolo, i serbi sapevano che troicki contro del potro non avrebbe avuto chance di vittoria.
In una situazione del genere ci può stare di rischiare, naturalmente tutto sta a quanto un giocatore è disposto a scendere in campo.darkmoon ha scritto:a volte non bisogna aspettarsi i miracoli, anche se han preferito rischiare l'incontro era deciso altrimenti anche se poi c'è stato il ritiro![]()
Io sto girando tra sky sport 1 e 3 e non ho notato niente.ps una curiosità sto notando molti freeze e problemi sui canali sport ma succede anche a voi![]()
questo è vero anche il giocatore decide se rischiare o menomontani1 ha scritto:In una situazione del genere ci può stare di rischiare, naturalmente tutto sta a quanto un giocatore è disposto a scendere in campo.
Io sto girando tra sky sport 1 e 3 e non ho notato niente.
Beneagostino31 ha scritto:ATP BUCAREST SU SUPERTENNIS
La finale con Bracciali-Starace live
http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=55369
agostino31 ha scritto:
http://www.daviscup.com/en/home.aspxuno_a_caso ha scritto:il 2-3-4 dicembre, supertennis trasmetterà la finale di Coppa Davis Spagna-Argentina...
Qualcuno saprebbe dire a che ora vengono trasmessi gli incontri o comunque la fascia oraria?
Grazie!
Ciro.S ha scritto:SABATO AUDIENCE SUPER
Per SuperTennis ascolti record
Ennesima straordinaria giornata di ascolti per SuperTennis, la tv della FIT visibile sul canale 64 del digitale terrestre e sul 224 del bouquet di SKY Italia. Sabato 5 novembre 2011, con le dirette dei tornei ATP di Basilea e Valencia, della finale di Fed Cup tra Russia e Repubblica Ceca e del Masters femminile di Bali, l’ascolto medio sulle 24 ore ha praticamente eguagliato quello record registrato domenica 15 maggio 2011, giornata di chiusura degli Internazionali BNL d’Italia. L’ascolto medio è stato di quasi 15.000 spettatori (14.972 per la precisione), quello dalle 7 del mattino alle 2 di notte di 18.513 (dato che sconta gli “zero” notturni). Il picco si è registrato nella mezz’ora fra le 10.30 e le 11 del mattino, con 44.839 di ascolto medio durante le fasi finali della seconda semifinale di Bali tra la tedesca Lisicki e la spagnola Medina Garrigues.
Straordinario l’ascolto medio dell’intera giornata con un totale di 517.079 contatti unici netti: oltre mezzo milioni di telespettatori hanno guardato la tv della FIT per almeno un minuto.
La redazione di SuperTennis ringrazia i telespettatori per la fiducia che hanno accordato alla tv del tennis e soprattutto per i consigli e i giusti rimproveri che inviano quotidianamente via email, aiutando ad offrire loro un prodotto sempre migliore.