Discussioni su SuperTennis TV

marcobremb ha scritto:
Sì... perchè pure i 250 sono prodotti in HD (ATP Doha in HD Nativo su ESP)
i 250 non hanno i diritti centralizzati,quindi dipende dalle tv se produrre in HD oppure no:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
i 250 non hanno i diritti centralizzati,quindi dipende dalle tv se produrre in HD oppure no:eusa_think:
Si, i diritti dei 250 non sono centralizzati quindi l'hd dipende da chi li produce.
Mentre i 500 sono centralizzati, ma anche in questo caso l'hd è garantito solo dalla tv che li produce.

Alle 23.00 ci dovrebbe essere(tempo permettendo) la diretta della finale di auckland con in campo la nostra Flavia Pennetta:happy3:

Salve a tutti, ho guardato un po' ma questo thread ha NOVANTADUE pagine e non riesco a leggerle tutte... perdono!:icon_redface:

Ho un problema con la ricezione di SuperTennis, forse qualcuno di voi mi sa aiutare?
Lo vedo perfettamente sulla tv, ma non mi compare nella lista dei canali che ricevo attraverso il DVD recorder (che è un LG RHT 497H).

Ho provato a risintonizzare più volte i canali ma non lo "trova", ho provato anche a cercare manualmemte ma se immetto il canale 064 del digitale mi dice "nessun segnale" e dà zero canali disponibili. Mi viene il dubbio che il numero da impostare in questa ricerca manuale non sia quello del canale, forse, ma quello dei 'paccheti' (Mux)? Però dico questo solo perché ho letto un po' in giro, ma sono COMPLETAMENTE digiuna di digitale terrestre e ho scoperto la parola Mux solo 10 minuti fa :D.

Qualcuno mi sa dire come potrei fare (o se non si può fare)? Mi sembra strano, lo vedo su tutte le tv di casa (una nuova con tuner interno, una vecchia con tuner collegato) ma non lo vedo nei canali del tuner del DVD recorder, quindi non posso registrare... :eusa_wall:

Il cavo dell'antenna è inserito nel DVD recorder e poi ritrasmesso con la prolunghina (perdonate il termine tecnico :badgrin: ) alla tv nuova, quindi il segnale dall'antenna arriva al recorder in maniera diretta, solo che il tuner dell'LG non 'vede' questo (e molti altri, per la verità) canale...

Siamo in Toscana e siamo già stati "switch-offati", se può essere utile.

Idee?

Grazie a tutti per l'aiuto!! (mio padre, se risolvete il problema, vi sarà eternamente grato!!! :D )

agostino31 ha scritto:
Prova a fare una ricerca manuale....

GRAZIEE!!

La ricerca manuale l'avevo già fatta, ma in questo modello di recorder ci sono poche opzioni per farla (solo un "numero" da inserire, non si possono impostare Mhz o altro manualmente), e io avevo ricercato il numero di canale... digitale! (cioè il 64) :icon_rolleyes:
Invece, come poi avevo sospettato, il numero doveva essere il "canale" nel senso del Mux, e tu mi hai fornito quello esatto, e tutto funziona adesso: GRAZIE! :happy3:

(anche, anzi soprattutto a nome del babbo! - un po' meno a nome della mamma, che già sbuffa per le ore che mio padre spende appiccicato a guardare vecchi match :D :D :D )

Venerdi’ Audience Super

Record storico di audience per SuperTennis, la tv della FIT visibile sul canale 64 del digitale terrestre e sul 224 del bouquet di SKY Italia. Venerdì 10 febbraio, in occasione delle dirette della prima giornata delle sfide di Coppa Davis Repubblica Ceca-Italia e Svizzera-Usa, gli ascolti hanno praticamente polverizzato quelli record registrati domenica 15 maggio 2011, giornata di chiusura degli Internazionali BNL d’Italia.

L’ascolto medio sulle 24 ore di venerdì 10 febbraio è stato di 27.578 spettatori: quasi raddoppiato il precedente primato che risaliva come detto a domenica 15 maggio 2011, giornata di chiusura degli Internazionali BNL d’Italia, quando l’ascolto medio sulle 24 ore era stato di 15.549 spettatori.

Sempre venerdì 10 febbraio l’ascolto medio dalle 7 del mattino alle 2 di notte è stato di 33.937 (dato che sconta gli “zero” notturni). Il picco si è registrato nella mezz’ora tra le 18 e le 18.30, con 113.743 di ascolto medio durante le fasi del match di singolare tra Andreas Seppi e Radek Stepanek trasmesso in diretta da Ostrava. Oltre 700.000 i telespettatori totali.

La redazione di SuperTennis ringrazia i telespettatori per la fiducia che hanno accordato alla tv del tennis e soprattutto per i consigli e i giusti rimproveri che inviano quotidianamente via e-mail, aiutando ad offrire loro un prodotto sempre migliore.
Federtennis.it

agostino31 ha scritto:
che schifo:mad: :mad: :icon_puke_l:
al posto di trasmettere questo c'erano altre partite ancora in bilico...
Quali?:eusa_think:
E' logico che Supertennis avesse acquisito solo i diritti di Svizzera-Usa (e anche lì il risultato era deciso gia da Sabato...), oltre a quelli dell'Italia.

Vedo, e non è la prima volta, che la fai un pò troppo facile...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

montani1 ha scritto:
Ma i diritti della davis non sono venduti globalmente?
infatti:evil5: :evil5:
lo scorso anno per esempio nell'ultima giornata trasmisero un'altra partita(se non mi sbaglio era la serbia):evil5: :evil5: :eusa_wall:

WTA MONTERREY
SuperTennis", la tv della Fit, trasmette in diretta il torneo.
Questa la programmazione:
sabato, dalle ore 23 – semifinali: Errani c. Babos, Arn c. Cadantu
domenica, dalle ore 24 - finale

ma supertennis può trasmettere qualche torneo dei tornei "premier" del tennis wta?..se non fosse così la programmazione femminile di ST sarebbe una misera programmazione..:icon_rolleyes:

Tutti i tornei 500 e 1000 del WTA sono gia occupati (c'e' un'accordo con EuroSport molto forte)

dado88 ha scritto:
Tutti i tornei 500 e 1000 del WTA sono gia occupati (c'e' un'accordo con EuroSport molto forte)
Quindi supertennis non può trasmettere neanche una semifinale o finale degli eventi premier e premier 5..

Può fare come ha fatto la Rai con la finale della Schiavone al Roland Garos...ma solo quel questo torneo

Indietro
Alto Basso