Discussioni su SuperTennis TV

noel77 ha scritto:
E' un canale di nicchia e senza i tornei più importanti, difficile che raggiunga ascolti elevati. Poi la copertura del dtt su questo canale è piuttosto penosa quindi non può che accontentarsi delle briciole ;)
Non avrà eventi importanti,però ci sono davis e fed cup,atp 500,wta di roma...

è un buon canale,fa il possibile per quel poco che puo fare e prossimamente avra anche i master 1000 in un futuro prossimo

ST ha una buona programmazione basta vedere i tre tornei di questa settimana.

fabcat ha scritto:
è un buon canale,fa il possibile per quel poco che puo fare e prossimamente avra anche i master 1000 in un futuro prossimo
sarebbe un ottima notizia..ma quale sarebbe la fonte?

Ciro.S ha scritto:
sarebbe un ottima notizia..ma quale sarebbe la fonte?

Ovviamente nessuna;)
Inoltre Ubitennis ha sollevato molti dubbi sul futuro della tv con i tagli alla FIT e agli altri sport da parte del Coni...e visto che con questi ascolti di entrate pubblicitarie non se ne parla...

Villans'88 ha scritto:
Ovviamente nessuna;)
Inoltre Ubitennis ha sollevato molti dubbi sul futuro della tv con i tagli alla FIT e agli altri sport da parte del Coni...e visto che con questi ascolti di entrate pubblicitarie non se ne parla...
Potrebbero rimpiazzarla con The Tennis Channel con due canali pure in hd come negli States prendendosi tutti i tornei femminili che in Italia sono invenduti e tre quarti di slam pure questi invenduti,
Quelli senza Sky mi fucilano però è un'opzione che mi piacerebbe :D

noel77 ha scritto:
Potrebbero rimpiazzarla con The Tennis Channel con due canali pure in hd come negli States prendendosi tutti i tornei femminili che in Italia sono invenduti e tre quarti di slam pure questi invenduti,
Quelli senza Sky mi fucilano però è un'opzione che mi piacerebbe :D
3/4 di slam sono su Eurosport... non in esclusiva ma ci sono. :)
Quindi magari mettere Eurosport sarebbe una bella cosa :D

FANTASCIENZA. :D :D

Io per cominciare i diritti dell'atp di Roma non li venderei a mediaset..ma li terrei per Supertennis:icon_rolleyes:
A proposito quest'anno confermata mediaset con copertura scandalosa?

Ultima modifica:
Ciro.S ha scritto:
A proposito quest'anno confermata mediaset con copertura scandalosa?
Quest'anno è ancora peggio visto che c'è il gp di francia.Si spera che usino italia2:evil5:

agostino31 ha scritto:
Quest'anno è ancora peggio visto che c'è il gp di francia.Si spera che usino italia2:evil5:

Gp di Francia di Moto? Eh allora trovare libero Italia2 sarà difficile :badgrin:

SATRED ha scritto:
Gp di Francia di Moto? Eh allora trovare libero Italia2 sarà difficile :badgrin:
Si, giusto visto che la motogp tiene occupato pure il canale italia 2..satred qualche news in più sulla programmazione in chiaro?

SATRED ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
quindi mi vuoi dire che piuttosto che trasmettere gli internazionali d'italia ci sarà il motomondiale su 2 canali che trasmettono la stessa cosa??:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma perchè si prende i diritti allora???
ASSURDO. :doubt:

Già l'anno scorso non ha trasmesso quasi nulla :doubt:

Spererei in Supertennis allora..ma leggendo queste dichiarazione pure se si trattava del roland garros la vedo impossibile..
SuperTennis si sta mostrando un attore sempre più importante nel panorama delle acquisizioni. Beatrice Manzari, coordinatrice di redazione, ci spiega la situazione: “L’interesse di SuperTennis c’è, ma ovviamente si tratta di una questione di costi. Allo stato attuale, noi saremmo pronti ad acquistare tutto quello che il nostro budget ci permetterà, nel caso fosse disponibile sul mercato. Molto verosimilmente, con le nostre disponibilità, ci potremmo forse permettere degli highlights o poco di più. In fondo, il nostro canale costa allo stesso modo (o pochissimo di più) di quanto costa a Sky una partita della Juventus. . .”.

Sarei curioso di vedere i dati di ascolto giornalieri:eusa_think:

Servono i soldi per comprare i diritti..ricordatevi che si tratta di un canale di proprietà della Federazione Tennis (piena di debiti come tutte le federazioni)

Intanto arriva la prima cosa molto bella...
Infatti a breve..anche Supertennis Tv sarà HD!!ma per i primi mesi lo sarà soltanto sullo sky;)
Ci saranno nuovi format, nuove rubriche e, soprattutto, si analizza il mercato per acquisire nuovi diritti a partire dal 2013;) ;)
Parola del dir. di Supertennis tv
mi domando quali saranno questi nuovi diritti??:icon_rolleyes:

Ascolto Medio
Gennaio
2009: 683
2010: 1291
2011: 2200
2012: 4420
Febbraio
2009: 571
2010: 926
2011: 3584