Discussioni su SuperTennis TV

BellUomo ha scritto:
Una versione HD del canale di SuperTennis ce la meritiamo per la fiducia accordata ?
La nostra fiducia potrebbe ulteriormente aumentare ...
certo che no,hanno già milioni di debiti,se poi devono spendere pure i soldi per l'HD...

BellUomo ha scritto:
Una versione HD del canale di SuperTennis ce la meritiamo per la fiducia accordata ?
La nostra fiducia potrebbe ulteriormente aumentare ...
:D :lol:

agostino31 ha scritto:
certo che no,hanno già milioni di debiti,se poi devono spendere pure i soldi per l'HD...

Ma allora una cosa non mi quadra: con tutti i debiti che hanno come fanno a vivere e a tenere in piedi anche solo il canale che hanno già ?

tra una settimana comincia la finale di coppa davis: quando conosceremo il programma dettagliato con orari e accoppiamenti?
Grazie!

uno_a_caso ha scritto:
tra una settimana comincia la finale di coppa davis: quando conosceremo il programma dettagliato con orari e accoppiamenti?
Grazie!
Gli orari sono già noti: venerdì il primo singolare alle 14 e a seguire l'altra partita della giornata, sabato alle 16 il doppio e domenica si comincia alle 13 con gli ultimi due singolari. Per gli accoppiamenti devi pazientare ed aspettare il sorteggio che si effettuerà alla vigilia del match. La Spagna ha convocato Nadal, Ferrer, Lopez e Verdasco, mentre l'Argentina schiera Del Potro, Monaco, Chela e Nalbandian. :evil5:

Finale Coppa Davis Spagna-Argentina:
domani a partire dalle ore 14.00 Nadal-Monaco e a seguire Ferrer-Del Potro;
sabato ore 16.00 il doppio;
domenica a partire dalle 13.00 Nadal-Del Potro e a seguire Ferrer-Monaco.

Supertennis in Hd

Intanto una bella notizia: anche il canale Supertennis passerà alle trasmissioni in HD entro l'estate 2012 ;)

La notizia è trapelata dagli ambienti della federazione italiana tennis e dovrebbe avvenire a switch off completato in tutto il Paese. Anche la copertura del territorio verrà potenziata. ;)

agostino31 ha scritto:
in HD un canale che è in forte perdita??:eusa_think: :eusa_think:

E con il Coni che si è vista tagliare i finanziamenti dal governo visto il momento economico del paese e di conseguenza anche alla FIT...
Ci credo poco anch'io ma se cioè avviene ben venga...ma i 500 sono prodotti in HD come i 1000?

Villans'88 ha scritto:
E con il Coni che si è vista tagliare i finanziamenti dal governo visto il momento economico del paese e di conseguenza anche alla FIT...
Ci credo poco anch'io ma se cioè avviene ben venga...ma i 500 sono prodotti in HD come i 1000?
Sì... perchè pure i 250 sono prodotti in HD (ATP Doha in HD Nativo su ESP)

Indietro
Alto Basso