• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

SuperTennis anche su AHTV????

Ma SuperTennis si potrà vedere anche su Alice Home TV?

Perchè ho letto le dichiarazione e parlavano anche di IPTV
 
goldsun ha scritto:
Scusa, anch'io forse non lo guarderò mai, ma ha un suo ben preciso scopo: dare visibilità ai tornei minori, a tutto quello che le altre TV non trasmettono; potevi forse pensare che una Federazione potesse pagare diritti costosi per trasmettere quello che che già è coperto?
Per l'ipotetico canale del CONI vale lo stesso discorso; se mai nascerà, trasmetterà tutto ciò che non trova spazio oggi, ovvero gli sport minori... nel vero senso della parola.

Ah ma e' un canale della Federazione? Non di sky quindi?


E mi andrebbe benissimo, se pero' dessero dirette! E non a livello nazionale, ma quanto meno continentale se non mondiale. Cioe', preferisco gli europei o coppa europa in diretta di pentathlon moderno, che finale di serie A1 di tennis, magari anche in differita.
 
TimHenman ha scritto:
Ah ma e' un canale della Federazione? Non di sky quindi?
E quante volte lo dobbiamo dire?? Non si tratta di un canale di Sky ma e auto prodotto dalla Federazione Italiana Tennis;)
 
TimHenman ha scritto:
Ah ma e' un canale della Federazione? Non di sky quindi?


E mi andrebbe benissimo, se pero' dessero dirette! E non a livello nazionale, ma quanto meno continentale se non mondiale. Cioe', preferisco gli europei o coppa europa in diretta di pentathlon moderno, che finale di serie A1 di tennis, magari anche in differita.
Scusa ma ti avevo detto di leggere il post a pagina 7 dove c'è scritto tra l'altro "E’ stato presentato questa mattina al Salone d’Onore del Coni di Roma “SuperTennis”, il nuovo canale televisivo “free” della FIT sulla piattaforma digitale satellitare interamente dedicato al tennis"
Hai fatto finta di leggerlo o l'hai letto davero? :eusa_think: :eusa_think:
SKY lo ha solo inserito nella numerazione 200 essendo un canale sportivo; lo puoi vedere con qualsiasi decoder, è FREE
 
romanodel73 ha scritto:
mi piace: il TG tennistico per me che sono un malato ti tennis è una manna!

Non l'ho ancora potuto vedere, ma anch'io apprezzo particolarmente l'idea del tg.
 
fabcat ha scritto:
il canale è destinato a chiudere in breve tempo.


Ieri sera ho visto uno speciale su Edberg e mi è piaciuto molto. Diamo tempo al canale di superare la fase di rodaggio prima di dare dei giudizi.
 
dado88 ha scritto:
Stasera alle 21 c'e' uno studio speciale con ospite il presidente del Coni

non è uno speciale.... ma il talk-show del martedi.... il primo che parli di Tennis mi sembra incredibile.... stasera si parla degli internazionali.... grandi ospiti ed ottimo programma!
 
pupido ha scritto:
Ieri sera ho visto uno speciale su Edberg e mi è piaciuto molto. Diamo tempo al canale di superare la fase di rodaggio prima di dare dei giudizi.
lo visto anche io lo speciale.............quello era vero tennis di wimbledom cioè servizio e subito a rete.......................
non ho visto gli altri programmi però almeno lo special era fatto bene (le immagino non erano di grandissima qualità)
 
La qualità d'immagine del canale è molto bassa, siamo sui livelli dei canali post 800!
 
A1 / Finali In Diretta Su Supertennis

L’appuntamento è dal 5 all’8 dicembre all’ASD Tennis Club Match Ball di Bra, in provincia di Cuneo. Il circolo piemontese ospiterà le finali dei campionati di serie A1 maschile e femminile: gli incontri saranno trasmessi in diretta televisiva sul canale tv della FIT “Supertennis

il programma:

venerdì 5 dicembre
semifinale maschile (inizio alle ore 13)
Capri Sports Academy - Tennis Club Alba

sabato 6 dicembre
semifinale maschile (inizio alle ore 13)
Circolo Canottieri Aniene - Tennis Club Sarnico

domenica 7 dicembre
finale femminile (inizio alle ore 10)
Tennis Club Viterbo - Circolo Tennis Albinea ed il Tennis Club Prato

lunedì 8 dicembre
finale maschile (inizio alle ore 10)
 
Tornei Atp/wta 2009

Complessivamente saranno 11 i tornei trasmessi da SuperTennis: 7 tornei Atp e 4 Wta. Gli appuntamenti maschili andranno in onda a partire dai quarti, mentre quelli femminili solo dalle semifinali. Di seguito la lista dei tornei:

ATP
12-18 gennaio: Auckland
6-12 aprile: Casablanca
6-12 luglio: Baastad
13-19 luglio: Stoccarda
27/7-2 agosto: Umago
21-27 settembre: Bucarest
26/10-1 novembre: Lione

WTA
5-11 gennaio: Auckland
23/2-1 marzo: Acapulco
13-19 aprile: Barcellona
21-26 luglio: Portoroz

Da segnalare come ci sarà la possibilità di assistere anche agli incontri di doppio nel caso ci fossero degli italiani impegnati negli ultimi turni.

(dal Blog di Lo Monaco)
 
aucland, lo hanno confermato nel tg di stasera sarà il primo torneo ad essere trasmesso da loro.
devo dire che se sono questi i tornei che trasmetteranno sono veramente soddisfatto. penso che fino ad oggi nessuna tv sportiva italiana visibile a tutti (se si escludono sky ed eurosport per gli slam ed i masters) abbia dato cosi ampio risalto alla trasmissione di tornei di tennis.
infine due giorni fa sempre nel tg sportivo che c'è ogni giorno intorno alle 20.45, hanno detto che in sardegna il canale "supertennis" è visibile anche in digitale terrestre per 24 ore al giorno, grazie ad un accordo con la tv sarda videolina.
infine hanno detto che questo rappresenta un primo passo e che mirano ancora ad espandersi e siglare altri accordi per aumentare la visibilità del canale anche a chi non ha la parabola.
 
Memorial Luzzi

Domenica 21 dicembre, al palazzetto dello Sport Le Caselle di Arezzo, si svolgerà la manifestazione tennistica “INSIEME PER FEDERICO”, primo memorial Federico Luzzi, il tennista aretino scomparso lo scorso 25 ottobre a soli 28 anni strocato da una leucemia fulminante.
L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta da “SuperTennis”, il canale televisivo della Federazione Italiana Tennis.
Protagonisti dell’esibizione saranno i più forti tennisti italiani che fanno parte delle squadre di Coppa Davis e Fed Cup: Daniele Bracciali, Fabio Fognini, Flavia Pennetta (numero uno italiana e 13 del ranking mondiale), Mara Santangelo, Francesca Schiavone, Andreas Seppi (numero uno italiano e 35 del ranking mondiale), Potito Starace, Filippo Volandri e Roberta Vinci.
E’ previsto anche un collegamento in diretta con “Quelli che il Calcio” su Raidue.
La manifestazione comincerà alle 10.30 con un incontro con i giocatori. I match saranno in programma dalle 14.30 con un singolare maschile, un doppio misto ed un singolare femminile.
L’evento è stato organizzato dall’associazione che porta il nome "Fede Lux" per la raccolta di fondi destinati alla ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, legata all'AIL (Associazione italiana contro le leucemie).

(FEDERTENNIS)
 
Indietro
Alto Basso