Discussioni su SuperTennis TV

Stefano91 ha scritto:
Insomma... Essendo su mux locali, molte zone sono scoperte invece, compresa la mia...
Tanto non lo guardavo prima, non lo guarderò ora
Poi cosa avrà di materiale HD...
Tutti i 500 e alcuni 250 ;)

Come ho già scritto sul 3d di Supertennis lodevole il coraggio.
Finalmente hanno capito che l'HD è uno standard e non un plus.

Aspettiamo di vedere i contenuti in HD di questo
canale, poi valuteremo.
Già in passato per altri canali siamo passati
dall'esaltazione alla delusione...;)
Comunque iniziativa lodevole...

Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, ma se sono in HD tutti i 500 e i 250 (senza dimenticare la Davis e la Fed Cup ;) ), è già un bell'andare; poi vediamo che qualità avrà quest'HD, la NBA su sky (per esempio) sarebbe anche in HD, ma trasmettono in nativo solo ASG e Finals.
Stiamo a vedere, diamo fiducia.

Gisko77 ha scritto:
Diciamo in prospettiva, versione HD sul sat su sky e versione SD sul digitale terrestre, anche perchè alla federazione a quanto pare un po' di soldi da sky servirebbero per finanziare il canale
speriamo:)

Beh, quelli di eurosport lo sono, visto che per l'Italia il canale è in esclusiva...

cheguevara63 ha scritto:
Aspettiamo di vedere i contenuti in HD di questo
canale, poi valuteremo.
Già in passato per altri canali siamo passati
dall'esaltazione alla delusione...;)
Comunque iniziativa lodevole...

infatti,gia' la qualita' dei canali sky non e' sempre il massimo,figuriamoci di un canale cosi'
comunque a me e' un canale che non interessa ma spero in un buon hd per chi lo guarda ;)

Scelta che mi sorprende dato che il canale pare non navigare in buone acque :eusa_think:

Comunque bene così, sperando che rai e SI prendano esempio (si come no :lol: )

eurosport è nel bouquet di sky ma quest'ultima spaccia per suoi eventi che con sky non hanno nulla a che vedere

fabcat ha scritto:
eurosport è nel bouquet di sky ma quest'ultima spaccia per suoi eventi che con sky non hanno nulla a che vedere
SKY è una piattaforma satellitare,che comprende eurosport....e quindi quando pubblicizza dice in onda su sky(giustamente, visto che sky è una piattaforma, non un canale)...se dicesse skysport avresti ragione,non ha mai spacciato niente..visto che ti piace precisare...

Stefano91 ha scritto:
Che assurdità togliere la versione SD...

Che assurdità invece tenere canali SD sul satellite.........ma d'altronde c'è chi ancora manda i TG in 4:3.........

Non ho capito se il canale in hd sarà su un tp di Sky oppure no, :eusa_think:
Per quanto riguarda il criptaggio via satellite ho notato che ultimamente nessuno evento è stato più criptato, ne 500 ne di davis, quindi avranno acquistato i diritti come fanno i tedeschi, cioè visibili in tutta Europa, si può fare, basta pagare di più ;)

Ultima cosa, ribadisco, i telecronisti sono tutti da cambiare! Sono a dir poco inascoltabili, a cominciare dal figlio di Galeazzi :mad:

noel77 ha scritto:
quindi avranno acquistato i diritti come fanno i tedeschi, cioè visibili in tutta Europa, si può fare, basta pagare di più ;)
ma da dove li prendono tutti questi soldi??:eusa_think: :eusa_think:

RaiOpen Challenger
Il Torneo sarà trasmesso anche da SuperTennis, la tv della FIT: appuntamento martedì alle ore 12.30 con il match tra il tedesco di origine giamaicana Dustin Brown e lo spagnolo Guillermo Garcia Lopez, n.2 del seeding.

Indietro
Alto Basso