Discussioni su SuperTennis TV

Gisko77 ha scritto:
Ma adesso come si comporta per gli eventi per cui non ha i diritti internazionali sul sat(tipo la davis)?
Oscurano il canale che resta visibile solo su Sky (quindi usano lo stesso tipo di criptaggio di Sky) e sul digitale

dado88 ha scritto:
Oscurano il canale che resta visibile solo su Sky (quindi usano lo stesso tipo di criptaggio di Sky) e sul digitale

Criptano realmente o dovrebbero criptare? Francia-USA di settimana scorsa e il turno precedente io li ho visti free sul sat.

Supertennis In Hd

evviva :D

16/04/2012
SUPERTENNIS IN HD
Dall'1 maggio sul satellite

SuperTennis passa all'alta definizione. Dal primo maggio i possessori di un decoder satellitare HD potranno vedere le immagini del tennis con la massima qualità di definizione. I dettagli del tennis non saranno mai stati così chiari.
Chi, invece, non ha un decoder HD, sia free o Sky, non sarà più raggiunto dal segnale e pertanto potrà seguire la programmazione del canale attraverso il digitale terrestre (canale 64), il live streaming su www.supertennis.tv oppure attraverso la nuova applicazione ufficiale gratuita per i-Phone e i-Pad.

(fonte supertennis.tv)

ottimo.
ma si sa già la frequenza?
ah no scusate, ho letto ora dal 1° maggio, mi aveva ingannato la data del 16 :icon_redface: .

Ottima notizia !

Certo, capisco il disappunto di chi non ha l'HD e non potrà più riceverlo via satellite SD, ma ormai quasi ovunque il canale è ricevibile col digitale terrestre...

Insomma... Essendo su mux locali, molte zone sono scoperte invece, compresa la mia...
Tanto non lo guardavo prima, non lo guarderò ora
Poi cosa avrà di materiale HD...

Ottima notizia....

Della serie: svegliamoci...
Siamo nel 2012 e l'HD dovrebbe essere (quasi) la normalità, altro che test...

Sportitalia non è mica pazza suicida..
Già fa pochi ascolti così, figuriamoci SOLO in HD...

survivant ha scritto:
Intanto una bella notizia: anche il canale Supertennis passerà alle trasmissioni in HD entro l'estate 2012 ;)
Notizia anticipata da qualcuno già il 2 gennaio di quest'anno...:D

Non vorrei che la versione hd sia visibile solo agli abbonati sky (fermi restando gli eventi per cui deve obbligatorialmente criptare): il dubbio è questo

SI sul SAT è visibile solo con sky e penso che l'80% degli abbonati sky abbia l'HD...

dado88 ha scritto:

OK, non escluderei che dietro questo passaggio all'HD quindi dietro non ci sia sky...

Secondo me sky prima o poi potrebbe avere l'interesse ad avere l'esclusiva HD del canale sul SAT, visto che tutto sommato il tennis è lo sport più seguito dopo il calcio e questo potrebbe essere il primo passo...

Diciamo in prospettiva, versione HD sul sat su sky e versione SD sul digitale terrestre, anche perchè alla federazione a quanto pare un po' di soldi da sky servirebbero per finanziare il canale

Indietro
Alto Basso