Discussioni su SuperTennis TV

Da venerdì a domenica vanno in scena le sfide del primo turno del World Group 2011 della Coppa Davis. "SuperTennis", la tv della Fit, trasmetterà in diretta i match delle sfide Belgio-Spagna e Austria-Francia.

Non ci sono coperture per i tornei WTA di Monterrey e Kuala Lumpur questa settimana

Che bel canale che è sto SuperTennis :D - Da appassionato di Tennis, non posso far altro che apprezzarlo per ciò che trasmette.
Migliorasse un pelo (e anche qualcosa di più :D ) la qualità video sarebbe perfetto! Non dico ai livelli di eurosportHD.... però di meglio potrebbero fare. Alcuni tornei la pallina non si vede se non sei appiccicato alla tv... Esempio Acapulco... ho rinunciato a vedere i matches perchè.... non vedevo la pallina.. :O: Dubai invece si vedeva abbastanza ;)

Speriamo in una bella copertura anche nelle prossime settimane :)

beh perchè con la terra rossa la situazione "pallina" diventa ancora più drammatica. Giallo su rosso non risalta mai. Per Dubai non c'erano problemi sul blu la pallina si vedeva bene.

Ma è la Federetennis a vendere i diritti per i match dell'Italia oppure la ITF attraverso la IMG/Sportfive/Infront,etc,etc???
Non penso che sia nello stesso pacchetto di tutta la Coppa Davis:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Ma è la Federetennis a vendere i diritti per i match dell'Italia oppure la ITF attraverso la IMG/Sportfive/Infront,etc,etc???
Non penso che sia nello stesso pacchetto di tutta la Coppa Davis:eusa_think:
è la ITF che vende i diritti direttamente alle emittenti, quindi non ci sono passaggi attraverso le federazioni ;)

Gli incontri che la Nazionale italiana disputerà in Coppa Davis nei prossimi tre anni saranno visibili in esclusiva su SuperTennis , il canale tv della Federazione Italiana Tennis che ne ha acquistato i diritti dalla ITF , la Federazione Internazionale

sporth24.com

incomprensibile scelta di supertennis che invece di mandare la semifinale di fed cup manda la replica della finale di wimbledon 2008!!:5eek: :eusa_wall:

c'era la finale a 12:00 del Rai Open in diretta (visto che la Rai non l'ha trasmessa), e il primo singolare di oggi iniziava intorno alle 12:45, quindi forse hanno deciso di non seguire solo gli ultimi scambi entrando in diretta, e quindi hanno messo altro. adesso comunque il doppio decisivo lo stanno trasmettendo ;)

dopo atp di barcellona
Su Supertennis questa settimana ATP Estoril, Atp Monaco

Ciro.S ha scritto:
dopo atp di barcellona
Su Supertennis questa settimana ATP Estoril, Atp Monaco
sì e aggiunto l'ATP 250 di Belgrado su Sportitalia (Djokovic e Troicki i primi due seeds)
Tra l'altro già partito oggi su SI2

niente copertura per i due WTA di Estoril e Barcelona questa settimana

per la cronaca...finale WTA Barcellona su supertennis in corso;)

anche per il femminile credo di no..o almeno lo era l'anno scorso:icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
I diritti del torneo femminile invece sono in mano a Supertennis ;)

Ma per fortuna di chi vuole vedere anche la pallina di Eurosport:D

Ricordiamo anche che una semifinale (o entrambe?) e la finale dei due tornei andranno su Italia1.

Indietro
Alto Basso