Discussioni su SuperTennis TV

STREAMING SOSPESO
PER QUALCHE GIORNO

Hacker rubano il segnalediffondendolo su siti non autorizzati​
Lo streaming sul sito www.supertennis.tv è sospeso per qualche giorno a causa di hacker che rubano il segnale diffondendolo su siti non autorizzati. E’ stata già trovata una soluzione tecnica per contrastare questo fenomeno, ma occorreranno un paio di giorni per renderla operativa. Lo streaming riprenderà a funzionare appena possibile: ci scusiamo per il disagio.
Federtennis.it

agostino31 ha scritto:
STREAMING SOSPESO
PER QUALCHE GIORNO

Hacker rubano il segnalediffondendolo su siti non autorizzati​
Lo streaming sul sito www.supertennis.tv è sospeso per qualche giorno a causa di hacker che rubano il segnale diffondendolo su siti non autorizzati. E’ stata già trovata una soluzione tecnica per contrastare questo fenomeno, ma occorreranno un paio di giorni per renderla operativa. Lo streaming riprenderà a funzionare appena possibile: ci scusiamo per il disagio.
Federtennis.it

Bella segnalazione :) http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26812

ATP LOS ANGELES

Venerdì 29 luglio
SuperTennis – Un quarto di finale alle 21, un altro all’1

Sabato 30 luglio
SuperTennis – Due quarti in differita dalle 8 alle 12 (alle 9.45 pausa per le news)
SuperTennis – Prima semifinale in DIRETTA alle 23
SuperTennis – Seconda semifinale in DIRETTA alle 4.30

Domenica 31 luglio
SuperTennis – Prima semifinale in differita alle 14
SuperTennis – Seconda semifinale in differita alle 18
SuperTennis – Finale in DIRETTA alle 23

ATP GSTAAD

Venerdì 29 luglio
SuperTennis – Due quarti di finale in diretta alle 15
SuperTennis – Un match in differita alle 23, un altro alle 6

Sabato 30 luglio
SuperTennis – Prima semifinale in DIRETTA alle 12
SuperTennis – Seconda semifinale in DIRETTA alle 15
SuperTennis – Semifinali in differita alle 18 (pausa per le news alle 19.45)
SuperTennis – Prima semifinale in differita all’1

Domenica 31 luglio
SuperTennis – Seconda semifinale in differita alle 8
SuperTennis – Finale in DIRETTA alle 11
SuperTennis – Finale in differita alle 21

STREAMING RIPRISTINATO
Di nuovo visibili h24
su www.supertennis.tv

Lo streaming sul sito www.supertennis.tv è stato riattivato dopo la sospensione di qualche giorno dovuta all'azione di hacker che rubavano il segnale diffondendolo su siti non autorizzati. Potete continuare a seguirci nuovamente 24h su 24 sul sito ufficiale della tv per non perdere neanche un minuto della nostra programmazione. Ci scusiamo per il disagio arrecato in questi giorni.
solo che ora è impossibile seguire una partita perchè non si può mettere a schermo intero!!!:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sono contento. Finalmente un po' di sano tennis anche ai miseri che non si abbonano a SKY....

credevo che questo canale era un canale da 2 soldi locale che non trasmette niente di bello
invece mi sto ricredendo
l'apparenza inganna ;)

Si questo canale e interessante trasmette atp500,250,coppa davis ecc...Tutto free!

Ciro.S ha scritto:
Si questo canale e interessante trasmette atp500,250,coppa davis ecc...Tutto free!
competizioni importanti quindi ;)
però questo canale trasmette sempre in replica suppongo

DTT the best ha scritto:
competizioni importanti quindi ;)
però questo canale trasmette sempre in replica suppongo
Si i diritti tennis quelli sono

DTT the best ha scritto:
allora se in replica il canale non mi interessa :doubt:

ma che intendi?
i tornei che vanno su supertennis(500 e 250) vanno in diretta...

E rivedere gli immensi campioni (e le campionesse) del passato non interessa a nessuno ?

DTT the best ha scritto:
allora se in replica il canale non mi interessa :doubt:

Cioè scusami tu nel 2011 non si se stai guardando un evento sportivo in diretta o in differita???:5eek:

BellUomo ha scritto:
E rivedere gli immensi campioni (e le campionesse) del passato non interessa a nessuno ?

Sinceramente mi annoio...ma non con il tennis ma con qualsiasi sport...il gioco è lento e gli atleti sono un decimo di quelli di oggi...come afferma Buffa meglio non guardare i match del passato perchè non rendono giustizia alla grandezza degli atleti di una volta raffrontati con quelli di oggi

Villans'88 ha scritto:
Cioè scusami tu nel 2011 non si se stai guardando un evento sportivo in diretta o in differita???:5eek:
non hai capito nulla :D
ho detto se sul canale fanno vedere repliche di tennis allora non mi piace

Indietro
Alto Basso