Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:STREAMING SOSPESOLo streaming sul sito www.supertennis.tv è sospeso per qualche giorno a causa di hacker che rubano il segnale diffondendolo su siti non autorizzati. E’ stata già trovata una soluzione tecnica per contrastare questo fenomeno, ma occorreranno un paio di giorni per renderla operativa. Lo streaming riprenderà a funzionare appena possibile: ci scusiamo per il disagio.
PER QUALCHE GIORNO
Hacker rubano il segnalediffondendolo su siti non autorizzati
Federtennis.it
Scusami Ale infinitamente!alex89 ha scritto:Ciro, vedo che hai letto il post sopra![]()
competizioni importanti quindiCiro.S ha scritto:Si questo canale e interessante trasmette atp500,250,coppa davis ecc...Tutto free!
Si i diritti tennis quelli sonoDTT the best ha scritto:competizioni importanti quindi![]()
però questo canale trasmette sempre in replica suppongo
allora se in replica il canale non mi interessaCiro.S ha scritto:Si i diritti tennis quelli sono
DTT the best ha scritto:allora se in replica il canale non mi interessa![]()
DTT the best ha scritto:allora se in replica il canale non mi interessa![]()
BellUomo ha scritto:E rivedere gli immensi campioni (e le campionesse) del passato non interessa a nessuno ?
non hai capito nullaVillans'88 ha scritto:Cioè scusami tu nel 2011 non si se stai guardando un evento sportivo in diretta o in differita???![]()