Discussioni su SuperTennis TV

DTT the best ha scritto:
non hai capito nulla :D
ho detto se sul canale fanno vedere repliche di tennis allora non mi piace
a volte, non possono mandare 24 ore di diretta tennis :);)

DTT the best ha scritto:
non hai capito nulla :D
ho detto se sul canale fanno vedere repliche di tennis allora non mi piace

Deciditi...prima affermi che l'apparenza inganna e poi chiedi se ci sono delle repliche...non ho ancora capito se il canale lo guardi o se ti basi sul fatto che faccia ottimi ascolti e quindi lo reputi interessante....

Dal 25 agosto Atp(250) Winston Salem, dai quarti fino alla finale(25-26-27agosto);)

AsRoccella1935 ha scritto:
e quindi solo su SuperTennis ?

Suppongo di si, in fondo (perdonatemi il commento) il tennis è uno dei pochi sport seri rimasti, non uno di quelli da "pane e giochi" ... :D

Lo dico anche considerando l'ambiente sportivo che lo circonda e lo gestisce, leggasi il fatto che chi esce oltre il limite tollerato da certi binari viene castigato seriamente ...

È lodevole il fatto che la federazione si prodighi per promuoverlo in televisione, anche se un canale come SuperTennis potrebbe essere reso maggiormente visibile ...
Ma chissà, un giorno gli Dei della Federtennis mi puniranno esaudendo le mie preghiere (magari un canale in HD ?) ...

BellUomo ha scritto:
(magari un canale in HD ?) ...

MAGAAAAAARIIIIIIII!!!

La definizione di supertennis, ormai, non riesco più a digerirla... soprattutto dopo aver visto quella di eurosport

DTT the best ha scritto:
meglio una partita importante su un canale solo di tennis verrà trattata la partita come l'oro :D

Se non ricordo male l'anno scorso in occasione di Olanda-Italia di Coppa Davis Supertennis mandò un solo inviato sul posto per le interviste mentre le telecronache delle partite vennero fatte da cabina di commento a Roma.

Se stavolta manderanno telecronisti e commentatori sul posto per garantire telecronache live dal Cile (cosa che al momento non ci è ancora dato sapere) si tratterà delle prime telecronache intercontinentali per SuperTennis.

strepto ha scritto:
Se stavolta manderanno telecronisti e commentatori sul posto per garantire telecronache live dal Cile (cosa che al momento non ci è ancora dato sapere) si tratterà delle prime telecronache intercontinentali per SuperTennis.
Mandare i telecronisti in cile costa troppo;) e comunque fosse questo il problema...

agostino31 ha scritto:
qualità video ad esempio...
io sono soddisfatto della qualità video e del trattamento del canale, contando anche che è su un mux locale qui in Lombardia, poteva andare peggio :)

CHRIS 86 ha scritto:
io sono soddisfatto della qualità video e del trattamento del canale, contando anche che è su un mux locale qui in Lombardia, poteva andare peggio :)
Quoto mi sta piacendo sempre più questo canale

DTT the best ha scritto:
a me non mi entusiasma il tennis e di conseguenza il canale

Ma come???2 pagine fa affermavi che avevi giudicato male il canale e ti eri pure lamentato delle differite non sapendo nulla della programmazione e adesso il canale non ti entusiasma???

Molto Coerente

DTT the best ha scritto:
secondo me è buona non devo vedere la goccia di sudore del tennista :D

Anch'io penso che la definizione di SuperTennis sia dignitosa, ma accanto al canale attuale mi piacerebbe molto poter vedere anche la versione HD, magari non ai livelli di Eurosport ma se ci arrivasse così schifo non farebbe ...

Indietro
Alto Basso