Discussioni su SuperTennis TV

noel77 ha scritto:
Per ora è tutto upscalato, logo compreso. Per farvi capire è identico all'ex canale 5 hd.
Speriamo sia solo provvisorio altrimenti sarebbe una bella beffa

infatti altro che qualita ottima

Ah OK :doubt:
Pure il logo upscalato??? :eusa_wall:

Aspettiamo fino al 1°maggio che sarebbe il giorno del lancio ufficiale.

Ho provato la ricerca su altri canali, ma non me lo trova supertennis hd, mi da soltanto supertennis.

Il primo evento in HD nativo sarebbe il torneo atp 500 da Barcellona: giovedì alle 13h00 vedremo... ;)

La Fed Cup l'ultimo weekend è andata in SD per entrambe le sfide, anche sui canali esteri. Magari la rubrica settimanale sui tornei 1000, che invece dovrebbe essere prodotta in HD nativo, potrebbe darci un assaggio.

Bye, Chris

Visto che ho guardato in estremo ritardo le sfide di Fed Cup, sono rimasto lontano dal 3d per non incappare in possibili spoiler, ovviamente ben sapendo che erano anche posibili delle novità riguardo l'argomento HD; grazie dunque a chi ha postato la frequenza, ora l'ho sintonizzato anch'io; confermo l'upscalato, ma aspetto il 500 di Barcellona e spero anche che aggiungano le "due lettere" al logo.

Live Atp 500 Barcellona
SuperTennis trasmetterà in diretta il torneo da giovedì 26 a domenica 29 maggio. Questa la programmazione:

Giovedì 26 aprile - ore 13.30: secondo turno
Venerdì 27 aprile - ore 12.30: quarti
Sabato 28 aprile - ore 13.30 e ore 16: semifinali
domenica 29 aprile - ore 16: finale

Ho provato ora a vedere il bit rate di supertennis hd
è basso esattamente 4496 kbit/s.
Speriamo vivamente che migliori

DTT the best ha scritto:
c'è spazio per fare almeno 10 canali in HD sul digitale
ce ne sono solo 2:rai e la7
:5eek:
Non c'è spazio in nessun mux attualmente sul DTT per 1 canale HD

Tra tutti i mux (quindi in totale) ci sono massimo massimo 5mbps liberi (0,5 in uno, 0,5 in un altro ecc...)

marcobremb ha scritto:
:5eek:
Non c'è spazio in nessun mux attualmente sul DTT per 1 canale HD

Tra tutti i mux (quindi in totale) ci sono massimo massimo 5mbps liberi (0,5 in uno, 0,5 in un altro ecc...)
se non si sa gestire lo spazio sul DTT non è di certo colpa mia

Indietro
Alto Basso