Discussioni su SuperTennis TV

Anakin83 ha scritto:
Arrivato anche sugli Skybox: l'immagine è buona, molto più di quanto potessi pensare o sperare. Però appunto si vede la carenza di bitrate. Un 2000kbits in più avrebbe decisamente aiutato nelle immagini dinamiche. Però ora si vede con piacere.

Anch'io sto guardando questo canale, secondo me è sempre più una grande dimostrazione di coraggio da parte della FIT, il ché mi stupisce positivamente.

La qualità mi sembra mediamente buona, sia su Sky sia sul decoder Humax: su quest'ultimo ho notato che la versione SD è ancora attiva, e anche se il mio tv non è enorme come diagonale (32") la differenza fra i due canali si nota in maniera piuttosto evidente ...

Speriamo che passino presto in HD anche sul DTT ...

Confermo la mia proposta di chiamare l'HD non più HD ma SD, e l'SD chiamarla LD ...

Io aspetto il primo evento in nativo (alle 11???) per giudicare bene.

COmunque soddisfazione immensa a vedere la pallina...

PS: il logo ora ha la scritta "HD" :)

ale89 ha scritto:
La versione SD per ora è ancora presente sul sat... ;)
Che abbiano letto le lamentele? :eusa_think:
Se cosi fosse, avrebbe anche un valore positivo in un certo senso, perchè vuol dire che per una volta le persone vengono ascoltate; anche se è fuori dubbio che il futuro debba essere all-HD per tutti.

Ovviamente ora che l'ho scritto spegneranno subito l'SD... :icon_redface:

agostino31 ha scritto:
credo lo rimangano ancora un pò perchè serve per i ponti del dtt non ancora aggiornati:eusa_think:
Quali ponti???..non hanno mux propio...7gold non fà altro che prendere il segnale dal sat(che sia hd o sd,cambia poco), e mandare nei suoi mux...

Beh si penso proprio intendesse quello... quel segnale fa da "ponte" per il mux dtt...
C'è da dire che se prenderanno la versione HD per ritrasmetterla in SD comparirà la scritta in HD nella versione SD? :D

Sempre che Supertennis (SD) non vada in qualche satellite di servizio...
E così il problema sarebbe risolto ;)

BlackPearl ha scritto:
Ma Supertennis sul dtt su che mux si trova? :eusa_think:
In linea di massima sui mux di 7Gold ;)
Tramite spot sul canale ho notato che chi si occupa della pubblicità di supertennis è la Capital (La stessa di 7Gold Lombardia) ;)

ale89 ha scritto:
Tramite spot sul canale ho notato che chi si occupa della pubblicità di supertennis è la Capital (La stessa di 7Gold Lombardia) ;)
Per fortuna che hanno trovato qualcuno,gli anni scorsi non c'erano spot se non quelli autopromozionali:5eek:
ale89 ha scritto:
Sempre che Supertennis (SD) non vada in qualche satellite di servizio...
E così il problema sarebbe risolto ;)
anch'io propendo per questa opzione;)

ale89 ha scritto:
In linea di massima sui mux di 7Gold ;)

Da sito otgtv non riesco proprio a pescarlo... nel mux di 7Gold non c'è... Poco importa tanto me lo guardo in HD su Sky :D Però mi sembra strano che non ci sia copertura dalle mie parti

@BlackPearl
se ti può aiutare, a bologna sul dtt si prende dal ch29. ;)

Replica del 500 in HD Nativo :5eek:
Ottimo... anche le repliche in HD.

E non mi sembra niente male al momento.
Anzi mi sembra buona... pensate con 2000kbps in più :5eek:

PS: ogni tanto a me squadretta... nella parte in basso dell'immagine.
Non so se è il segnale... o il MySky da resettare :eusa_think:

Ultima modifica:
Comunque supertennis non so se usa macchinari propri o della rai ma sicuramente sono ottimi perchè con 4mb una qualità così è da sogno

skyline ha scritto:
Comunque supertennis non so se usa macchinari propri o della rai ma sicuramente sono ottimi perchè con 4mb una qualità così è da sogno
Concordo... secondo me sono quelli di La7HD... ma in alcuni casi mi sembrano pure meglio.

Ho controllato oggi per ora il bit rate è rimasto invariato ovvero sempre intorno al 4500 kbit/s, er dovere di cronaca La 7Hd che prendo sul digitale terrestre è intorno ai 4.000 kbit/s.
Vedremo se ci saranno sviluppi, ma purtroppo credo di no

Ansy ha scritto:
Ho controllato oggi per ora il bit rate è rimasto invariato ovvero sempre intorno al 4500 kbit/s, er dovere di cronaca La 7Hd che prendo sul digitale terrestre è intorno ai 4.000 kbit/s.
Vedremo se ci saranno sviluppi, ma purtroppo credo di no
E comunque mi accontento perchè la qualità mi sembra buona sull'inquadratura principale.

Programmazione SuperTennis Estoril Open

WTA INTERNATIONAL: ESTORIL OPEN OPEN

wtawu.jpg

TENNISTE IN CAMPO (fare clic)

VENERDI' 4 MAGGIO
Dalle 11,15 Semifinali

SABATO 5 MAGGIO
Dalle 13,30 Finale

VENERDI' 4 MAGGIO
Dalle 15,05 Quarti di Finale

SABATO 5 MAGGIO
Dalle 16,05 Semifinali