Discussioni su SuperTennis TV

sì, sul decoder Sky con abbonamento scaduto Supertennis è presente al 225 ma in SD, così come MTV e Cielo sono al 121 e 126 in SD e non più in HD
No suoertennus sul sat è solo in hd, al 224 (al 225 c'è un altro canale :D )
Ale quando ho fatto disdetta io quindi a ottobre, il decoder mi aveva cancellato tutti i canali hd, quindi anche supertennis, ma siccome il canale è in chiaro lo potevo vedere nella lista altri canali dal 9600 in poi.. adesso non so se è cambiato qualcosa

ora mi hai fatto venire il dubbio su supertennis ma non posso più controllare visto che ho piazzato il decoder nel portabagagli da giorni :laughing7:
ma quando la disdetta ha effetto i canali in HD dal 100 al 199 si trasformano in SD, su questo sono sicuro

Ohhhhhhh finalmente uno speaker per i promo della rete.Era ora!

Sarebbe anche ora. Dopo la dismissione del torneo di Palermo l'Italia non ha più tornei ATP/WTA ad eccezione degli Internazionali. E non è giusto, la Francia e la Germania ne hanno parecchi.

FedCup 18-19 Aprile in diretta Repubblica Ceca-Francia(semifinale ad Ostrava) e Russia-Germania(semifinale a Sochi);in differita in serata Italia-USA(spareggio WG a Brindisi)

Regalo per gli amici di SuperTennis. Da domani live il torneo Wta di Marrakech: ore 12.00 Irigoyen vs Atik, a seguire Muguruza-Kasatkina, a seg. Pennetta vs Jovanovski, a seg. Vinci vs U.Radwanska. A seguire l'Atp di Istanbul.

SuperTennis trasmetterà un quarto, una semi e la finale del torneo maschile di Roma.

Solo sul DTT.

Su Sky sicuramente...Su TivuSat no

lo scorso anno era visibile solo sul digitale terrestre; supertennis non cripta mai su tivusat; non paga nessuna codifica; quindi mettere un immagine a loop con consiglio di vedere la partita sul canale 64 del digitale terrestre; come lo scorso anno ;)

Il canale ha un nuovo sito internet all'indirizzo:www1.supertennis.tv ;-)

Indietro
Alto Basso