Discussioni su SuperTennis TV

• Creatore Discussione Creatore Discussione andy83
  • Data di inizio Data di inizio
sì, sul decoder Sky con abbonamento scaduto Supertennis è presente al 225 ma in SD, così come MTV e Cielo sono al 121 e 126 in SD e non più in HD
No suoertennus sul sat è solo in hd, al 224 (al 225 c'è un altro canale :D )
Ale quando ho fatto disdetta io quindi a ottobre, il decoder mi aveva cancellato tutti i canali hd, quindi anche supertennis, ma siccome il canale è in chiaro lo potevo vedere nella lista altri canali dal 9600 in poi.. adesso non so se è cambiato qualcosa

ora mi hai fatto venire il dubbio su supertennis ma non posso più controllare visto che ho piazzato il decoder nel portabagagli da giorni :laughing7:
ma quando la disdetta ha effetto i canali in HD dal 100 al 199 si trasformano in SD, su questo sono sicuro

Sarebbe anche ora. Dopo la dismissione del torneo di Palermo l'Italia non ha più tornei ATP/WTA ad eccezione degli Internazionali. E non è giusto, la Francia e la Germania ne hanno parecchi.

FedCup 18-19 Aprile in diretta Repubblica Ceca-Francia(semifinale ad Ostrava) e Russia-Germania(semifinale a Sochi);in differita in serata Italia-USA(spareggio WG a Brindisi)

Regalo per gli amici di SuperTennis. Da domani live il torneo Wta di Marrakech: ore 12.00 Irigoyen vs Atik, a seguire Muguruza-Kasatkina, a seg. Pennetta vs Jovanovski, a seg. Vinci vs U.Radwanska. A seguire l'Atp di Istanbul.

Su Sky sicuramente...Su TivuSat no

lo scorso anno era visibile solo sul digitale terrestre; supertennis non cripta mai su tivusat; non paga nessuna codifica; quindi mettere un immagine a loop con consiglio di vedere la partita sul canale 64 del digitale terrestre; come lo scorso anno ;)

Il canale ha un nuovo sito internet all'indirizzo:www1.supertennis.tv ;-)

Indietro
Alto Basso