Discussioni su SuperTennis TV

Io ho schermo nero anche coi canali 233 e 252 :(

P.S. Sony AG9

Ultima modifica:
Io ho schermo nero anche coi canali 233 e 252 :(

P.S. Sony AG9
credo allora ci sia qualche problemino sul tuo TV.

In ufficio da me su Sony AG9 e su Sony KD-75X85JPAEP nessun problema su 233, 252 e 715.

Su Sony KD-75X85JPAEP non parte lo streaming di Supertennis (che, come detto, su alcuni TV non viene gestito), ma l'app HbbTV gira senza problemi.

Più di una volta, comunque, mi è capitato di riscontrare comportamenti differenti su modelli Sony identici, anche con stesso firmware e collegati alla stessa rete...

Trattandosi di problematica specificatamente HbbTV, credo sia meglio trattarla in questo thread:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?192831-Discussione-su-HbbTV

Personalmente rimango sempre più convinto di quanto affermato qui:
https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=7623651&viewfull=1#post7623651

Ultima modifica:
l'app non è sempre attiva. Ripartirà il 15/5 per i prossimi eventi previsti

Anche perché non è che hanno messo Supertennix gratis a tutti. Quello col tasto del telecomando è per eventi diversi da quelli in onda ed ora oltre a Roma non c’è altro

Anche perché non è che hanno messo Supertennix gratis a tutti. Quello col tasto del telecomando è per eventi diversi da quelli in onda ed ora oltre a Roma non c’è altro
dal 15 ci dovrebbero essere Piemonte Open e Firenze Ladies Open ;)

Si ora c'è una schermata che fa scegliere due canali differenti. Il 1° è lo stesso presente anche su PROMO SPORT.

8JSwM8G.jpeg

Riguardo alla differita serale di Wimbledon, oggi hanno scelto Berrettini Sonego dall’inizio. Scelta alquanto discutibile perché non ha senso proporre per intero una partita iniziata martedì quando è terminata giovedì

Io invece apprezzo la scelta visto che oggi non sono riuscito a vedere la fine, anche se so già il risultato. :)
Notate anche voi degli squadrettamenti?
EDIT: gli squadrettamenti sembrano essere spariti.

Ultima modifica:
Le presentazioni sono sempre bellissime,li aspetto al varco delle dirette visto che fanno fatica a trasmettere in modo decente anche un torneo 250.:doubt:

Li aspetto al varco dei 25fps sulla loro piattaforma a pagamento.
Questi us open saranno un disastro annunciato, e il bello è che invece la maggioranza sarà contenta di poter vedere qualcosa in chiaro.

Indietro
Alto Basso