Non è necessario...O annunciato le nostre preferenze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è necessario...O annunciato le nostre preferenze.
![]()
Sottotitoli: progetto di ricerca
www.televideo.rai.it
A pagina 100 ho visto una sottopagina dedicata ad un interessante sondaggio volto a migliorare la gestione di Televideo, in particolare i sottotitoli, si chiede come migliorare il servizio in base a font, dimensioni, colori, velocità, trasparenze ecc ecc..
All'inizio ci sono alcune domande che non mi sembrano particolarmente pertinenti.![]()
Sottotitoli: progetto di ricerca
www.televideo.rai.it
A pagina 100 ho visto una sottopagina dedicata ad un interessante sondaggio volto a migliorare la gestione di Televideo, in particolare i sottotitoli, si chiede come migliorare il servizio in base a font, dimensioni, colori, velocità, trasparenze ecc ecc..
Leggendo tra le righe quanto scritto da @-Giu- il mio modus operandi è: Quello che non riesco a gestire, lo elimino.Chi ha detto che è problematica?
Infatti ho scritto se non riescono a gestirlo (o organizzarlo) è inutile tenere in piedi un servizio.Non vuol dire che non funzioni, è solo organizzato diversamente.
E quindi obbligare ad avere una connessione internet? Mi sembra limitante, e solo perché si sta estremizzando come al solitoInfatti ho scritto se non riescono a gestirlo (o organizzarlo) è inutile tenere in piedi un servizio.
Tenerlo si, per le pagine sottotitolate, per i sordomuti, o chi vuole sentire la lingua orginale con sottitoli italiano.
Per il resto anche l'informatica (telefoni, pc, tablet o altro) ci vengono in soccorso.
Non credo proprio. È preponderante e semplifica la vita, ma ci sono milioni di persone senza internet che campano lo stesso. Mi sembra una generalizzazioneOrmai anche per la cavolata più semplice è necessario la connessione internet.
Ma lo usi Televideo? Perché le news vengono date, seppur in modo diverso ma vengono date. Poi se alcuni temi sono volutamente messi in secondo piano quella è una scelta editoriale. Il personale in Televideo non manca, ed è pure stato rafforzato per offrire più servizio pubblico (tipo i sottotitoli delle TGR).Il focus come hai detto è sul loro sito internet, comunque se devono tenere in piedi un servizio, almeno siano puntuali, come un tempo.