Discussioni su TG Norba 24

ElSaxo ha scritto:
Che bello, da oggi al posto di "Supercinema 1" posso vedere tiggìNorba 24... Un canale inutile in più.

Esatto!! Da oggi in Piemonte sul mux di VideoGruppo al posto di supercinema1 ora c'è TG NORBA24... :mad: :mad:

AsRoccella1935 ha scritto:
C'è anche il Tg Norba Salento nella programmazione ?

da quello che vedo c'è: tgnorbasud e poi comunque oltre al tgnorba (classico) e a qualche approfondimento, ci sono i collegamenti con tutte le redazioni provinciali: Bari, Taranto, Foggia, Lecce, Brindisi, Basilicata, BAT, etc...

sono abbastanza contento rainews passa al 9 e tgnorba24 al 10... e mtv e deejaytv scalano molto indietro!:D

pietro_d ha scritto:
da quello che vedo c'è: tgnorbasud e poi comunque oltre al tgnorba (classico) e a qualche approfondimento, ci sono i collegamenti con tutte le redazioni provinciali: Bari, Taranto, Foggia, Lecce, Brindisi, Basilicata, BAT, etc...

sono abbastanza contento rainews passa al 9 e tgnorba24 al 10... e mtv e deejaytv scalano molto indietro!:D
ma dove???

intanto stasera (o domani... di questo non sono sicuro) c'è uno speciale su Checco Zalone

AsRoccella1935 ha scritto:
C'è il calcio su Tg Norba 24 ?
Se intendi programmi che aggiornano in diretta i risultati dalla serie a alla lega pro non sono trasmessi su questo canale, mentre ci sono due notiziari sportivi ogni giorno.

Oggi dalle 23.00 su TgNorba24 Checco Zalone Special

una bella carrellata delle maschere che l'attore comico barese ha presentato nei canali del gruppo norba

io, uinvece mi riferivo al fatto che tg norba sta andando in tutta italia (o quasi) sul digitale terrestre. . al nord è su truiveneto, lombradia e piemonte.
manca ad esempio l'emilia (che è densamente abitata da originari della puglia, come me) e mi chiedevo di un suo arrivo (visto che ad esempio a roma ora c'è)

adriaho ha scritto:
no intendevo che io tg norba lo vedo con il satellite

M. Daniele ha scritto:
In effetti trovo piuttosto inutile inserire il canale che tratta del Sud in mux piemontesi, lombardi e veneti.

nel nord ci vivono molti meridionali... quindi...

pietro_d ha scritto:
nel nord ci vivono molti meridionali... quindi...
non generalizziamo il canale è pugliese. come top calcio 24(telelombardia) che gira come tg norba 24, ma nei mux locali dove è presente non interessa, ad empio a Bari se ne fregano di inter, milan e juve. anche se ci sono tifosi, e lo stesso ragionamento vale per tg norba 24 al nord.

alessandro21 ha scritto:
non generalizziamo il canale è pugliese. come top calcio 24(telelombardia) che gira come tg norba 24, ma nei mux locali dove è presente non interessa, ad empio a Bari se ne fregano di inter, milan e juve. anche se ci sono tifosi, e lo stesso ragionamento vale per tg norba 24 al nord.

a me interessa... e sto al nord...

Indietro
Alto Basso