ElSaxo ha scritto:Che bello, da oggi al posto di "Supercinema 1" posso vedere tiggìNorba 24... Un canale inutile in più.
Esatto!! Da oggi in Piemonte sul mux di VideoGruppo al posto di supercinema1 ora c'è TG NORBA24...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ElSaxo ha scritto:Che bello, da oggi al posto di "Supercinema 1" posso vedere tiggìNorba 24... Un canale inutile in più.
ROCKY89 ha scritto:Esatto!! Da oggi in Piemonte sul mux di VideoGruppo al posto di supercinema1 ora c'è TG NORBA24...![]()
![]()
AsRoccella1935 ha scritto:C'è anche il Tg Norba Salento nella programmazione ?
ma dove???pietro_d ha scritto:da quello che vedo c'è: tgnorbasud e poi comunque oltre al tgnorba (classico) e a qualche approfondimento, ci sono i collegamenti con tutte le redazioni provinciali: Bari, Taranto, Foggia, Lecce, Brindisi, Basilicata, BAT, etc...
sono abbastanza contento rainews passa al 9 e tgnorba24 al 10... e mtv e deejaytv scalano molto indietro!![]()
Se intendi programmi che aggiornano in diretta i risultati dalla serie a alla lega pro non sono trasmessi su questo canale, mentre ci sono due notiziari sportivi ogni giorno.AsRoccella1935 ha scritto:C'è il calcio su Tg Norba 24 ?
adriaho ha scritto:gli darò un occhiata... tanto ho ancora attivo il pacco news![]()
adriaho ha scritto:no intendevo che io tg norba lo vedo con il satellite
M. Daniele ha scritto:In effetti trovo piuttosto inutile inserire il canale che tratta del Sud in mux piemontesi, lombardi e veneti.
non generalizziamo il canale è pugliese. come top calcio 24(telelombardia) che gira come tg norba 24, ma nei mux locali dove è presente non interessa, ad empio a Bari se ne fregano di inter, milan e juve. anche se ci sono tifosi, e lo stesso ragionamento vale per tg norba 24 al nord.pietro_d ha scritto:nel nord ci vivono molti meridionali... quindi...
alessandro21 ha scritto:non generalizziamo il canale è pugliese. come top calcio 24(telelombardia) che gira come tg norba 24, ma nei mux locali dove è presente non interessa, ad empio a Bari se ne fregano di inter, milan e juve. anche se ci sono tifosi, e lo stesso ragionamento vale per tg norba 24 al nord.