Discussioni su TG Norba 24

M. Daniele ha scritto:
Il problema riguarda solo il loop delle notizie in basso che va a singhiozzo nella versione HD per quanto riguarda l'immagine nessun problema.
No, io questo difetto non lo riscontro: può dipendere anche dalla qualità hardware dei tv nel riprodurre il segnale HD; a meno che non fosse un problema transitorio. Ciao

ultimamente ho notato un paio di servizi riguardanti la sardegna... buono!!!

e che tralaltro tg norba su dtt non è visibile in tutta italia... La sfida con sky tg 24 sarebbe inesistente

adriaho ha scritto:
e che tralaltro tg norba su dtt non è visibile in tutta italia... La sfida con sky tg 24 sarebbe inesistente
Appunto e secondo me non perderebbe tanti ascolti

adriaho ha scritto:
Io parlavo delle zone che lo ricevono, è chiaro che dove non si vede la sfida è inesistente, ma dove,invece si vede può benissimo essere fatta.;)

Segnalo che purtroppo ieri è stato tolto TG Norba 24 dal Mux Play 2 TVision (Mux che si riceve in Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna) :mad:

Vorrei sapere se la stessa cosa è avvenuta nelle altre regioni come la Lombardia, il Lazio ecc. ecc., perchè se così fosse, sarei meno infelice poichè (come dice il proverbio) mal comune, mezzo gaudio !! :lol: :lol:

luc1428 ha scritto:
Segnalo che purtroppo ieri è stato tolto TG Norba 24 dal Mux Play 2 TVision (Mux che si riceve in Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna) :mad:

Vorrei sapere se la stessa cosa è avvenuta nelle altre regioni come la Lombardia, il Lazio ecc. ecc., perchè se così fosse, sarei meno infelice poichè (come dice il proverbio) mal comune, mezzo gaudio !! :lol: :lol:

in Trentino Alto Adige pure

Confermo, è stato tolto. :(
Strano però, non avevano detto di voler espandersi in tutta Italia? :eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
Bho... o non pagano, o si vogliono trasferire (magari su 7 gold, tivùitalia, canale italia...)
Io spero che ricompaia sul Mux Tivùitalia, dove c'è lo spazio occupato da 5/6 canali che hanno solo la scritta di operatore nazionale e quindi possono far arrivare TG Norba 24 e forse anche TG Norba Sport, dato che questo Mux per ora contiene solo 3 canali di sport!! :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Io spero che ricompaia sul Mux Tivùitalia, dove c'è lo spazio occupato da 5/6 canali che hanno solo la scritta di operatore nazionale e quindi possono far arrivare TG Norba 24 e forse anche TG Norba Sport, dato che questo Mux per ora contiene solo 3 canali di sport!! :eusa_think:
secondo me non và là.

EteriX ha scritto:
secondo me non và là.
non credo lascino il veneto per sempre
sono arrivati, da poco in emilia anche se alcune fasce orarie e non h24.
andranno su qualche altro operatore; non escludete sky (dopo il beauty contest).
ps. rai o la7 lo escludo anche se la capacita finanziaria d tg norba è discreta ed il potenziale di ascolti pure.
se a macchia di leopardo fanno lo 0,10-0,15 su un mux valido raddoppiano subito.
e 0,30-0,35 per una all news "di nicchia" è tanta roba. altro è capire se l'operazione è remunerativa economicamente (forse più politicamente...)
inoltre la soluzione emiliana così precaria, mi farebbe propendere per un cerotto utile temporaneamente, in una zona importante (emilia) per un emittente pugliese che non poteva continuare ad essere scoperta.
e i pugliesi mi capiranno bene

In Piemonte invece è presente e tuttora visibile, sempre nel multiplex di Videogruppo, emittente del gruppo mediapason (Telelombardia).

Ieri è ritornato TG Norba 24 dopo un'assenza di 10 giorni!! ;)

Sono molto contento di rivedere questo canale, anche se per il momento occupa a Trieste il 272 della LCN e non il 52 che aveva prima!! :eusa_think:

Ma l'importante è che ora si vede, indipendentemente dalla posizione sulla LCN!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Ieri è ritornato TG Norba 24 dopo un'assenza di 10 giorni!! ;)

Sono molto contento di rivedere questo canale, anche se per il momento occupa a Trieste il 272 della LCN e non il 52 che aveva prima!! :eusa_think:

Ma l'importante è che ora si vede, indipendentemente dalla posizione sulla LCN!! :icon_cool:
dalee mie parti perde la posizione n° 85 e va a finire alla 851
Per la cronaca ho un TV LG 42 POLLICI LG 5308. VERSIONE 3.3.24.

Indietro
Alto Basso