BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Già le news Mediaset ci marciano sempre sul maltempo... ora con una situazione come questa uno specialone addirittura in simulcast era d'obbligo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Astrix ha scritto:sappiamo con quanta "allegria" mediaset interpreti i dati a suo favore. stando ai loro comunicati senti mai parlare di flop? si sono persino inventati dei target apposta per aumentarsi gli share là dove più loro aggrada... per favore...
adriaho ha scritto:riguardo al maltempo?
Finché porta ascolti!BlackPearl ha scritto:Già le news Mediaset ci marciano sempre sul maltempo... ora con una situazione come questa uno specialone addirittura in simulcast era d'obbligo![]()
alex86 ha scritto:Per la cronaca: anche il Tg3 stasera fa la stessa cosa.
massera ha scritto:Chiaramente è un argomento d'attualità, visto che l'ondata di gelo è eccezionale.
Ancor più eccezionale è la situazione Siriana. In Italia se ne sta parlando poco, o niente..massera ha scritto:Chiaramente è un argomento d'attualità, visto che l'ondata di gelo è eccezionale.
Sicuramente, ma per poi far vedere la Rai Roma e la Mediaset Milano?massera ha scritto:Chiaramente è un argomento d'attualità, visto che l'ondata di gelo è eccezionale.
furbastrialex86 ha scritto:Per la cronaca: anche il Tg3 stasera fa la stessa cosa.
Vero, lo sto seguendo anch'io, e per adesso mi pare ottimoandrewhd ha scritto:molto bello questo speciale e senza problemi tecnici di logo ad esempio adesso è chiaramente indicato in alto a destra e non c'eè la grafica standard senza ultim'ora, orario e notizie flash.
mentre sul canale 51 c'è tutto, fatto molto bene ribadisco
hanno fatto anche una grafica apposta per il titolo sullo speciale non come l'altra volta che era solo un titolo bianco
lo stavo pensando adessojack2121 ha scritto:Vero, lo sto seguendo anch'io, e per adesso mi pare ottimo
L'unica cosa da evitare è quella di mettere le canzoni tristi di sottofondo ai servizi. E' già dura e cruda l'informazione di per se, non c'è bisogno di farci la fiction![]()
Ah no, io sto seguendo sul 51ale89 ha scritto:Avete notato la scritta "Mediaset" ogni volta che compare la barra blu in sovraimpressione che compare?E si sovrappone al logo di Rete4?
![]()
pochetto peccato perchè era fatto molto benenicola84 ha scritto:Lo speciale di ieri sera su Rete 4 ha totalizzato 1.261.000 spettatori e il 4,95% di share sul pubblico attivo
Si!ale89 ha scritto:Avete notato la scritta "Mediaset" ogni volta che compare la barra blu in sovraimpressione che compare?E si sovrappone al logo di Rete4?
![]()