Discussioni su TgCom24

Già le news Mediaset ci marciano sempre sul maltempo... ora con una situazione come questa uno specialone addirittura in simulcast era d'obbligo :lol:

Astrix ha scritto:
sappiamo con quanta "allegria" mediaset interpreti i dati a suo favore. stando ai loro comunicati senti mai parlare di flop? si sono persino inventati dei target apposta per aumentarsi gli share là dove più loro aggrada... per favore...

Come fai a sapere che mi riferissi al loro comunicato e non avessi letto anzitempo i dati? ;)

image.jpg

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Già le news Mediaset ci marciano sempre sul maltempo... ora con una situazione come questa uno specialone addirittura in simulcast era d'obbligo :lol:
Finché porta ascolti! :D

Lie to me non va.. :)

massera ha scritto:
Chiaramente è un argomento d'attualità, visto che l'ondata di gelo è eccezionale.

Un'ondata di freddo eccezionale, da decenni non se ne vedevano di questo genere.

massera ha scritto:
Chiaramente è un argomento d'attualità, visto che l'ondata di gelo è eccezionale.
Ancor più eccezionale è la situazione Siriana. In Italia se ne sta parlando poco, o niente..

massera ha scritto:
Sicuramente, ma per poi far vedere la Rai Roma e la Mediaset Milano?
A parte il fatto che qualche giorno fa ho visto un servizio dove una signora romana si lamentava dei 20-30cm caduti (quelli iniziali) dicendo che non poteva andare a fare la spesa, che era disperata, che non si poteva uscire, e la protezione civile e tutto il resto... :lol: :5eek:

Noi qui a Bologna con 1 mt se non di più non siamo andati in tv, ma siamo rimasti a spalarla la neve... :D :icon_cool:

Reputo davvero buoni questi servizi straordinari come il naufragio della Concordia, ma se per farne uno bisogna andare a cercare persone che piangano catastrofe allora no... ;)

molto bello questo speciale e senza problemi tecnici di logo ad esempio adesso è chiaramente indicato in alto a destra e non c'eè la grafica standard senza ultim'ora, orario e notizie flash.
mentre sul canale 51 c'è tutto, fatto molto bene ribadisco
hanno fatto anche una grafica apposta per il titolo sullo speciale non come l'altra volta che era solo un titolo bianco

andrewhd ha scritto:
molto bello questo speciale e senza problemi tecnici di logo ad esempio adesso è chiaramente indicato in alto a destra e non c'eè la grafica standard senza ultim'ora, orario e notizie flash.
mentre sul canale 51 c'è tutto, fatto molto bene ribadisco
hanno fatto anche una grafica apposta per il titolo sullo speciale non come l'altra volta che era solo un titolo bianco
Vero, lo sto seguendo anch'io, e per adesso mi pare ottimo :)
L'unica cosa da evitare è quella di mettere le canzoni tristi di sottofondo ai servizi. E' già dura e cruda l'informazione di per se, non c'è bisogno di farci la fiction ;)

jack2121 ha scritto:
Vero, lo sto seguendo anch'io, e per adesso mi pare ottimo :)
L'unica cosa da evitare è quella di mettere le canzoni tristi di sottofondo ai servizi. E' già dura e cruda l'informazione di per se, non c'è bisogno di farci la fiction ;)
lo stavo pensando adesso

Ora si stanno perdendo in chiacchiere con Vanzina per quanto riguarda Roma...
Secondo me stanno analizzando questa vicenda dell'Italia sottozero da un punto di vista troppo artistico-storico.
A chi interessano le parole di Vanzina? A la gente interessa sapere cosa accade e se bisogna preoccuparsi per i prossimi giorni, non "la bufera" da un punto di vista artistico -.- :(

ORE 22.16: altra pubblicità, saran passati 15 minuti dalla scorsa...
ORE 22.21: ecco, stanno facendo il film... "Barboni Sottozero" non bastava...

Ultima modifica:
Avete notato la scritta "Mediaset" ogni volta che compare la barra blu in sovraimpressione che compare? :D E si sovrappone al logo di Rete4? :D

ale89 ha scritto:
Avete notato la scritta "Mediaset" ogni volta che compare la barra blu in sovraimpressione che compare? :D E si sovrappone al logo di Rete4? :D
Ah no, io sto seguendo sul 51 :D
Comunque mi è piaciuto di più il servizio della scorsa volta, che anche se pieno di problemi tecnici, era più "immediato" e non si perdevano in chiacchiere come sembrano fare adesso :(

Però dai, non c'è male :)

nicola84 ha scritto:
Lo speciale di ieri sera su Rete 4 ha totalizzato 1.261.000 spettatori e il 4,95% di share sul pubblico attivo
pochetto peccato perchè era fatto molto bene

Indietro
Alto Basso