Discussioni su TgCom24

Sì, avevo letto. E' interessante sapere che in 2 mesi di vita Tgcom24 abbia superato colossi come Corriere.it e Repubblica.it

Evidentemente l'integrazione tv-web-mobile proposta dal modello Tgcom24 è meno sconsiderata di quanto alcuni pensassero.

Un aspetto fondamentale, è la fruibilità in maniera gratuita delle notizie.

Corriere.it, per esempio, richiede un abbonamento per smartphone e tablet...

alex86 ha scritto:
E' interessante sapere che in 2 mesi di vita Tgcom24 abbia superato colossi come Corriere.it e Repubblica.it
rifacendomi a quanto da te scritto nel thread di La7 a proposito del presuntissimo flop della Dandini ("Sarebbe opportuno sentirlo direttamente da Stella, detto da lei non è che sia il massimo dell'obiettività. E' come se io dicessi che sono bravo in qualcosa: sarebbe meglio che qualcun altro lo dicesse di me") mi viene da sollevarti la stessa obiezione: stai commentando comunicati di mediaset, che parla, ovviamente, bene di sè stessa. sarebbe il caso di leggere dati così entusiastici da organi più superpartes...

Ultima modifica:
Come non quotarti... soprattutto leggendo i loro comunicati dove l'11% di Centrovetrine è un OTTIMO risultato :icon_rolleyes:

per l obbiettivo della domenica sera, evidentemente a mediaset 11% va bene, tanto è che continuerà ad andare in onda fino a fine marzo...se nò l avrebbero già cancellato alla domenica sera, che dici???...

alessandro21 ha scritto:
Corriere.it, per esempio, richiede un abbonamento per smartphone e tablet...
Con i Samsung Galaxy S hai 6 mesi inclusi dalla data di installazione dal Samsung Apps... :D

rob7417 ha scritto:
per l obbiettivo della domenica sera, evidentemente a mediaset 11% va bene, tanto è che continuerà ad andare in onda fino a fine marzo...se nò l avrebbero già cancellato alla domenica sera, che dici???...

va beh, meglio non proseguire, sia perché non è il thread adatto, sia perché arrivare a sostenere che l'11% su Canale 5 sia un buon risultato equivale a rendere palese il fatto di non essere obiettivi.

Astrix ha scritto:
rifacendomi a quanto da te scritto nel thread di La7 a proposito del presuntissimo flop della Dandini ("Sarebbe opportuno sentirlo direttamente da Stella, detto da lei non è che sia il massimo dell'obiettività. E' come se io dicessi che sono bravo in qualcosa: sarebbe meglio che qualcun altro lo dicesse di me") mi viene da sollevarti la stessa obiezione: stai commentando comunicati di mediaset, che parla, ovviamente, bene di sè stessa. sarebbe il caso di leggere dati così entusiastici da organi più superpartes...

Mi sa che non hai letto bene il mio post sull'intervista alla Dandini. Non si parlava di dati auditel, né tantomeno del ricavo pubblicitario, ma della Dandini che diceva che Stella era contento. Non è proprio la stessa cosa... La "contentezza" è ovviamente soggettiva, i dati no.

N.b. In questo caso i dati sono di Audiweb.

E' il vicedirettore, avrà da fare "dietro le quinte". O magari la vogliono sfruttare per le grandi occasioni. Non saprei.

rob7417 ha scritto:
Che dico???
Ti chiedo solo se lo dici sul serio o meno. :icon_rolleyes:
Cmq fine OT non mi va di parlare d'altro rispetto a TgCom24

Ultima modifica:
Domani sera su Rete4 alle ore 21.10 SPECIALE TGCOM24 al posto di "Bones" e "Lie to me"

UNA VERGOGNA che ad avellino si è degnata solo sky a parlare della neve! in provincia fiocca da venerdì senza sosta!! vi scrivo da lapio, e i tg di che parlano? di roma!! ma per piacere.... :doubt: :eusa_naughty:

alex86 ha scritto:
Non è proprio la stessa cosa... La "contentezza" è ovviamente soggettiva, i dati no.

N.b. In questo caso i dati sono di Audiweb.

sappiamo con quanta "allegria" mediaset interpreti i dati a suo favore. stando ai loro comunicati senti mai parlare di flop? si sono persino inventati dei target apposta per aumentarsi gli share là dove più loro aggrada... per favore...

SATRED ha scritto:
Domani sera su Rete4 alle ore 21.10 SPECIALE TGCOM24 al posto di "Bones" e "Lie to me"
stavolta sul maltempo ho visto il promo, farà più della prima volta?

Indietro
Alto Basso