Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rifacendomi a quanto da te scritto nel thread di La7 a proposito del presuntissimo flop della Dandini ("Sarebbe opportuno sentirlo direttamente da Stella, detto da lei non è che sia il massimo dell'obiettività. E' come se io dicessi che sono bravo in qualcosa: sarebbe meglio che qualcun altro lo dicesse di me") mi viene da sollevarti la stessa obiezione: stai commentando comunicati di mediaset, che parla, ovviamente, bene di sè stessa. sarebbe il caso di leggere dati così entusiastici da organi più superpartes...alex86 ha scritto:E' interessante sapere che in 2 mesi di vita Tgcom24 abbia superato colossi come Corriere.it e Repubblica.it
Con i Samsung Galaxy S hai 6 mesi inclusi dalla data di installazione dal Samsung Apps...alessandro21 ha scritto:Corriere.it, per esempio, richiede un abbonamento per smartphone e tablet...
rob7417 ha scritto:per l obbiettivo della domenica sera, evidentemente a mediaset 11% va bene, tanto è che continuerà ad andare in onda fino a fine marzo...se nò l avrebbero già cancellato alla domenica sera, che dici???...
... Che però ho giá finito..388 ha scritto:Con i Samsung Galaxy S hai 6 mesi inclusi dalla data di installazione dal Samsung Apps...![]()
Astrix ha scritto:rifacendomi a quanto da te scritto nel thread di La7 a proposito del presuntissimo flop della Dandini ("Sarebbe opportuno sentirlo direttamente da Stella, detto da lei non è che sia il massimo dell'obiettività. E' come se io dicessi che sono bravo in qualcosa: sarebbe meglio che qualcun altro lo dicesse di me") mi viene da sollevarti la stessa obiezione: stai commentando comunicati di mediaset, che parla, ovviamente, bene di sè stessa. sarebbe il caso di leggere dati così entusiastici da organi più superpartes...
no neanche iomorgan2012 ha scritto:qualcuno a visto Annalisa spiezie? e da un po che non la vedo![]()
Che dico???rob7417 ha scritto:per l obbiettivo della domenica sera, evidentemente a mediaset 11% va bene, tanto è che continuerà ad andare in onda fino a fine marzo...se nò l avrebbero già cancellato alla domenica sera, che dici???...
alex86 ha scritto:Non è proprio la stessa cosa... La "contentezza" è ovviamente soggettiva, i dati no.
N.b. In questo caso i dati sono di Audiweb.
stavolta sul maltempo ho visto il promo, farà più della prima volta?SATRED ha scritto:Domani sera su Rete4 alle ore 21.10 SPECIALE TGCOM24 al posto di "Bones" e "Lie to me"
riguardo al maltempo?SATRED ha scritto:Domani sera su Rete4 alle ore 21.10 SPECIALE TGCOM24 al posto di "Bones" e "Lie to me"