Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dai scherzi, e la cosa più bella!ale89 ha scritto:A me lo studio dietro trasparente dove si vedeva la gente dietro (nell'edizione sportiva) non mi piace molto...
ale89 ha scritto:A me lo studio dietro trasparente dove si vedeva la gente dietro (nell'edizione sportiva) non mi piace molto...
marcobremb ha scritto:Ce l'hai con me???
Allora finiamola e parliamone in mp!!!
ma che caxxo volete da mediaset?marcobremb ha scritto:Ma parlano solo di politica...???
Sembra un TGLa7 da 2 ore e mezza (gli speciali di Mentana!!!)![]()
E chi ha detto qualcosa? Ma mica si è costretti a "inquadrarli"pietro_d ha scritto:in uan redazione giornalistica non si lavora da seduti...![]()
jekkers75 ha scritto:Io avrei messo la mattina al posto del Tg5 prima pagina una bella diretta in contemporanea di Tgcom2 invece di avere quella specie di telegiornale a rotazione
Una all news non deve essere tutta politica ci deve essere anche qualche altra notiziaalessandro21 ha scritto:ma che caxxo volete da mediaset?![]()
prima non si parlava mai di politica e la si criticava, ora parla di politica e la si critica comunque!![]()
alex86 ha scritto:Prima o poi lo faranno. A Mimum darà fastidio questa cosa, ma l'evoluzione di tgcom24 non potrà che portare un ripensamento generale dell'informazione su Mediaset.
BlackPearl ha scritto:certo che "ultim'ora: rifiuti, tornano i roghi di immondizia a napoli"....non mi sa molto di ultim'ora... poi mi sbaglierò
jekkers75 ha scritto:Io avrei messo la mattina al posto del Tg5 prima pagina una bella diretta in contemporanea di Tgcom2 invece di avere quella specie di telegiornale a rotazione
marcobremb ha scritto:Una all news non deve essere tutta politica ci deve essere anche qualche altra notizia
Se no diventa monotona