Discussioni su TgCom24

Io avrei messo la mattina al posto del Tg5 prima pagina una bella diretta in contemporanea di Tgcom2 invece di avere quella specie di telegiornale a rotazione

ale89 ha scritto:
A me lo studio dietro trasparente dove si vedeva la gente dietro (nell'edizione sportiva) non mi piace molto...

A me al contrario invece piace moltissimo,da l'idea di una redazione attiva,che dietro al canale c'é gente che lavora per raccontarci il mondo,a tal proposito v'invito a vedere come fa FRANCE24 dove i giornalisti dietro al tavolo di conduzione sono presenti in permanenza.

marcobremb ha scritto:
Ce l'hai con me???
Allora finiamola e parliamone in mp!!!

e perché mai dovrei mandarti un mp quando sto discutendo con te e con gli altri forumer di quello che succede al tgcom?

marcobremb ha scritto:
Ma parlano solo di politica...???
Sembra un TGLa7 da 2 ore e mezza (gli speciali di Mentana!!!) :D
ma che caxxo volete da mediaset? :D :D

prima non si parlava mai di politica e la si criticava, ora parla di politica e la si critica comunque! :D

jekkers75 ha scritto:
Io avrei messo la mattina al posto del Tg5 prima pagina una bella diretta in contemporanea di Tgcom2 invece di avere quella specie di telegiornale a rotazione

Prima o poi lo faranno. A Mimum darà fastidio questa cosa, ma l'evoluzione di tgcom24 non potrà che portare un ripensamento generale dell'informazione su Mediaset.

certo che "ultim'ora: rifiuti, tornano i roghi di immondizia a napoli".... :icon_rolleyes: non mi sa molto di ultim'ora... poi mi sbaglierò

alessandro21 ha scritto:
ma che caxxo volete da mediaset? :D :D

prima non si parlava mai di politica e la si criticava, ora parla di politica e la si critica comunque! :D
Una all news non deve essere tutta politica ci deve essere anche qualche altra notizia ;)
Se no diventa monotona

alex86 ha scritto:
Prima o poi lo faranno. A Mimum darà fastidio questa cosa, ma l'evoluzione di tgcom24 non potrà che portare un ripensamento generale dell'informazione su Mediaset.

Sicuramente anche perchè quel "telegiornale" è quasi inutile si può vedere 10 minuti poi è tutto ripetitivo

BlackPearl ha scritto:
certo che "ultim'ora: rifiuti, tornano i roghi di immondizia a napoli".... :icon_rolleyes: non mi sa molto di ultim'ora... poi mi sbaglierò

Nel senso che bruciano da sempre? :D
Va a periodi invero... Ci sono periodi in cui il comune riesce a controllare gli spazzini e altri in cui non riescono a rimuovere la spazzatura per tempo.

da un punto di vista razionalizzazione sarebbe un'ottima idea presentare al mattino su Canale5 il tgcom....

meno sarebbe dal punto di vista del "pluralismo informativo". in fondo le 3 redazioni medioset hanno delle differenze anche abbastanza nette fra loro, come lo hanno le tre redazioni giornalistiche rai... ;)

jekkers75 ha scritto:

Non sarebbe male, però il tg5 non sarà molto d'accordo, fanno il 25%

marcobremb ha scritto:
Una all news non deve essere tutta politica ci deve essere anche qualche altra notizia ;)
Se no diventa monotona

Per farti contento, in quasi 3 ore, hanno dato 2 collegamenti di Melania (ultima news nei vari flussi).

E' la giornata che è così...Molto politica.

Sottosegretari (politica)
Economia-crisi (politica)
Convention della Lega (politica)
Elezioni in Egitto (Esteri-politica)
Incontro Obama-Barroso (Esteri, ma al contempo politica)
Andamento della borsa in America

Indietro
Alto Basso