Discussioni su TgCom24

alex86 ha scritto:
Nel senso che bruciano da sempre? :D
Va a periodi invero... Ci sono periodi in cui il comune riesce a controllare gli spazzini e altri in cui non riescono a rimuovere la spazzatura per tempo.

Boh mi sembra che ogni tanto succedesse... :D E comunque non trovo nessuna notizia di rilievo a riguardo da nessuna altra parte

Azaba00 ha scritto:
Non sarebbe male, però il tg5 non sarà molto d'accordo, fanno il 25%

Esatto, è il prodotto di punta del tg5 come risultati positivi. Vedremo, secondo me è fisiologico che man mano che tgcom24 avrà successo tutto sarà consequenziale.

che news volete?

i servizi sullo zebrallo? o quelle sul **** della Pippa Middleton? Oppure quelle sul nuovo calendario della letterina xyz? :D :badgrin: :badgrin:

una pecca italiana è quella delle scarse notizie internazionali :icon_rolleyes:

la sigla vedendola bene assomiglia a quella dell'Europa League :D

Confrontare RAINEWS24,SKY TG24 con TGCOM24 sarebbe sbagliato in questa fase,comunque da queste prime ore di trasmissione una cosa è certa ci troviamo ad una all news con una struttura editoriale inedita. Che poi se inedito sarà sinonimo di qualità,è troppo presto per stabilirlo.

Secondo me comunque avrà successo perchè una vera all news sul dtt manca... certo c'è rainews, ma purtroppo finchè la rai non gli sgancia qualche quattrino resta quello che è, ma già rainews ha un buon ascolto e questo dimostra la voglia di all news che c'è

A mio modesto parere, un canale stile CNN/France 24, ci voleva in Italia :)

Spero sta notte che venga inserito in qualche mux nazionale...

Ricordiamoci che tgcom 24 usa il dalet!

alessandro21 ha scritto:
A mio modesto parere, un canale stile CNN/France 24, ci voleva in Italia :)

Spero sta notte che venga inserito in qualche mux nazionale...

Ricordiamoci che tgcom 24 usa il dalet!

Sarebbe?

E' ufficiale: Mediaset non sa cosa significa "microfono brandizzato"...:mad:
Per il resto, giudizio tutto sommato positivo, con unica nota stonata la conduzione in piedi, mai apprezzata personalmente per un telegiornale..;)

Servirebbero altri 4 corrispondenti,
uno a Mosca,
un'altro in Asia, o a Pechino, o a Tokyo o a Seul,
un altro a Buenos Aires o Brasilia
a ed un altro a Sydney...

A Sydney che ci fai? Non ci sono mai notizie interessanti dall'Australia.

Vedrei bene Shanghai, Tokyo e Buenos Aires.

alex86 ha scritto:
A Sydney che ci fai? Non ci sono mai notizie interessanti dall'Australia.

Non esiste Oz ;)

alex86 ha scritto:
Vedrei bene Shanghai, Tokyo e Buenos Aires.

Costeno, eh i corrispondenti... potrebbero ri-ciclare quelli dei giornali come facevano i TG Mediaset una volta, ma forse non sarebbe molto professionale :eusa_think:

sta cosa che la giornalista dia le spalle in studio mi sta altamente sui maroni....

durante presentazioni non si danno mai le spalle al pubblico... e il pubblico è in telecamera.:eusa_naughty:

Piano piano, si è aggiustato il logo in basso a destra, i jingle non partono sulla voce,
la grafica si è ordinata, le "ultim'ora" si sono allungate....

Già da ora, si perfezionano pian pianino...:)

alessandro21 ha scritto:
Piano piano, si è aggiustato il logo in basso a destra, i jingle non partono sulla voce,
la grafica si è ordinata, le "ultim'ora" si sono allungate....

Già da ora, si perfezionano pian pianino...:)

Esatto. Stavo notando anche io questa cosa.

Indietro
Alto Basso