Discussioni su TgCom24

Ma scusate da quanti metri vedete la tv?.... Poi una striscia lunghissima per questo dicevo di aumentare il carattere

sfortunato ha scritto:
Ma scusate da quanti metri vedete la tv?.... Poi una striscia lunghissima per questo dicevo di aumentare il carattere

Bhe diciamo circa 30 cm! :D Scherzi a parte, mi sembra normale che da lontano non si veda bene.. Comunque se la ingrandiscono fanno anche un favore a qualche miope (come me!) :D

Streaming migliorato notevolmente da Android (Galaxy s 2)

Il telefono mostrato in conferenza stampa era un galaxy note (5") :)

PS uno sgabello quando? :D

la Spiezie è visibilmente stanca... ;)

PPS uno studio in chroma key, o per lo meno una gigantografia della grafica,
da dare alla CNBC non è previsto?

Si perciò dicevo, da lontano, perche la TV va vista da lontano, non si riesce a leggere, ma poi reese già quella alzata mette ansia , non ce la doppia conduzione che lo rende piu monotono anzi è un monologo almeno non fateci applicare con la vista per leggere 2 benedette notizie

Utilizzano BREAKING NEWS come titolo contenitore: questo denota ignoranza o consapevole volontà di prendere in giro gli italiani con termini inglesi poco conosciuti dalla massa.

Per il resto un canale in più di news è sempre benvenuto! :)

una vera novità sarebbe stata un unica testata giornalistica per le reti mediaset, togliendo di mezzo i vari tg di rete con i tg ripresi da tgcom e facendo diventare questo canale il punto di riferimento per l'informazione di mediaset e gli aggiornamenti live. Come del resto sarebbe cosa giusta anche per la Rai.
In futuro spero si arrivi alla rimozione degli spazi d'informazione su altri canali che non siano quelli di news. :eusa_think:

Ho troppo odiato il tgcom in questi anni piazzato a metà delle prime serate per dare un giudizio sereno sul nuovo canale. :badgrin:

alessandro21 ha scritto:
PS uno sgabello quando? :D

Se riesco faccio un salto all'Ikea di San Giuliano Milanese, il più vicino a Milano Due. Vedo se c'è qualcosa di carino.

;)

reese ha scritto:
Se riesco faccio un salto all'Ikea di San Giuliano Milanese, il più vicino a Milano Due. Vedo se c'è qualcosa di carino.

;)
a proposito, ne ho visto uno carino blu a Bari, tipo quelli del gf dell'anno scorso :)
La fornitura, tanto, è la stessa ;) :D

Ultima modifica:
katageo ha scritto:
Utilizzano BREAKING NEWS come titolo contenitore: questo denota ignoranza o consapevole volontà di prendere in giro gli italiani con termini inglesi poco conosciuti dalla massa.

Per il resto un canale in più di news è sempre benvenuto! :)
infondo è riducibile con ultime notizie, e loro, se noti non danno notizie vechhie ;)

È anche vero, che è riducibile con "ultim'ora" :)

Scusate ma solo io, nonostante stia seguendo il canale, che non ha bisogno di giudizi, sappiamo che è ben fatto,ecc...,non ho visto il meteo? Ma l'hanno fatto? Se sì, più o meno quando va in onda?

alessandro21 ha scritto:
infondo è riducibile con ultime notizie, e loro, se noti non danno notizie vechhie ;)

È anche vero, che è riducibile con "ultim'ora" :)

Non è assolutamente vero.
Evidentemente non conosci l'inglese, senza offesa.

È vero che " l ultima ora" è la politica, ma si parla solo di politica in questo canale, è una nausea, basta, ci sono anche altre cose!!!

katageo ha scritto:
Non è assolutamente vero.
Evidentemente non conosci l'inglese, senza offesa.
reese io non ho detto traduzione letteraria

Per favore leggiamo i post.

"è riducibile" significa "può essere ridotto a"!

Indietro
Alto Basso