Discussioni su TgCom24

Una curiosità... forse è gia stato detto... ma andrà in onda da segrate (milano 2) o da roma?

ragazzi mediaset mette paura con quanti canali ha!
free
rete 4,canale 5,italia 1,italia 2,mediaset extra,la5,boing,cartoonito,tgcom24 e iris
in sardegna anche rete 4HD,italia 1HD e canale 5HD
pay
premium cinema,emotion,energy,comedy,studio universal,joi,mya,steel,crime,discovery world,BBC knowledge,disney channel,disney channel+1,disney junior,cartoon network,premium calcio,premium calcio 1-6,premium motoGP,premium cinema HD,premium calcio HD1 e HD2
complimenti a mediaset per davvero un colosso vero e proprio del DTT con tutti i tipi di canali di ogni genere,canali in HD ecc.
la rai nonostante abbia 15 canali(rai1,rai2,rai3,raiHD,rai4,rai5,raisport 1,raisport 2,rai scuola,rai premium,rai yoyo,rai movie,rai gulp,rai news e rai storia) secondo me mediaset è nettamente meglio
poi pensatela come vi pare ma mediaset sta aggiungendo canali sempre più interessanti

DTT the best ha scritto:
free
rete 4,canale 5,italia 1,italia 2,mediaset extra,la5,boing,cartoonito,tgcom24 e iris
pay
premium cinema,emotion,energy,comedy,studio universal,joi,mya,steel,crime,discovery world,BBC knowledge,disney channel,disney channel+1,disney junior,cartoon network,premium calcio,premium calcio 1-6,premium motoGP,premium cinema HD,premium calcio HD1 e HD2
complimenti a mediaset per davvero un colosso vero e proprio del DTT con tutti i tipi di canali di ogni genere,canali in HD ecc.
la rai nonostante abbia 15 canali(rai1,rai2,rai3,raiHD,rai4,rai5,raisport 1,raisport 2,rai scuola,rai premium,rai yoyo,rai movie,rai gulp,rai news e rai storia) secondo me mediaset è nettamente meglio
poi pensatela come vi pare ma mediaset sta aggiungendo canali sempre più interessanti
concordo

DTT the best ha scritto:
free
pay
quoto in pieno peccato perchè tutti stì canali favoriscono la frammentazione degli ascolti (forse anche la qualità dei programmi) ed ho notato che c'è stato un netto calo confrontando gli stessi degli anni passati

ma su mediaset premium non sono attivi tutti quei canali che si vedono, alcuni sono solo cartelli, giusto?
i canali attivi che hanno bitrate consistente sono sei sul msd 1
mi chiedo poi come facciano quando ci sono le partite

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
quoto in pieno peccato perchè tutti stì canali favoriscono la frammentazione degli ascolti (forse anche la qualità dei programmi) ed ho notato che c'è stato un netto calo confrontando gli stessi degli anni passati

ma su mediaset premium non sono attivi tutti quei canali che si vedono, alcuni sono solo cartelli, giusto?
i canali attivi che hanno bitrate consistente sono sei sul msd 1
mi chiedo poi come facciano quando ci sono le partite
quando ci sono tutti e 7 i canali attivi la partita si vede male
comunque italia 2 ad esempio a me piace molto ma non va con gli ascolti,veri colossi dei canali digitali mediaset sono la5,iris,boing e mediaset extra secondo me i migliori
io seguo ita 2 e extra canali stupendi secondo me ci sono per tutti i gusti

Italia2 considera anche la copertura non ottimale stando solo sul mux espresso... non puoi fare certi paragoni e comunque qui si è OT :)

ale89 ha scritto:
Italia2 considera anche la copertura non ottimale stando solo sul mux espresso... non puoi fare certi paragoni e comunque qui si è OT :)
no perchè TGCOM24 è del gruppo mediaset ;)

Ultima modifica:
a me non me ne frega di chi sia il canale ma la quantità dei canali e la qualità.
vista la grafica sono sicuro della qualità e quindi potrò fare zapping di all news :D :D tra 48 e 51 (-40 giorni a tgcom24)

la qualità la fa anche la qualità delle notizie... non solo una bella grafica però;)

adriaho ha scritto:
la qualità la fa anche la qualità delle notizie... non solo una bella grafica però;)

ecco, bravo concordo al 100% ;)

comunque su satellite (sky) su che canale va?

ale89 ha scritto:
Non penso che andrà anche su numerazione sky... ma mai dire mai :)

e un canale all news deve andare su tutte le piattaforme se free poi non so

vediamo che succede

TVSICILIA ha scritto:
e un canale all news deve andare su tutte le piattaforme se free poi non so

vediamo che succede

visto i rapporti con sky non credo avrà il numeretto anche su sky!
free sul sat sicuramente su tvsat

ale89 ha scritto:
Non penso che andrà anche su numerazione sky... ma mai dire mai :)
Stando a questa logica non ci dovrebbe essere neanche Rai News nella numerazione sky...Invece c'è.

Indietro
Alto Basso