Discussioni su TgCom24

Pubblicità Blackberry. Qualcosa mi dice che avremo l'app blackberry se hanno deciso di prendere uno spazio nella prima edizione di tgcom24 :D

marcobremb ha scritto:
Eh non la capisco nemmeno io... quella dell'anteprima era FARAONICA
poi la scritta mediaset non va affatto bene! è inutile >.< e antiestetica! uffa mi dispiace tanto per la grafica :sad: vabbè speriamo che sia un buon prodotto... curioso di vedere lo studio... al più presto!

Azaba00 ha scritto:
ma le notizie sportive ci sono state??
Altrimenti oggi la programmazione è differente...
No, ancora nessuna notizia sportiva.
Se non ho capito male, ci saranno degli spazi notiziari sportivi ad hoc al minuto '45

marcobremb ha scritto:
Sarà 2mbps a occhio
Ale89 tu che dici?
Dico che non posso più verificare il bitrate dei mux mediaset (apparte il mux2 e il mux5) :D Quindi non saprei... ma non penso sia stato modificato rispetto a quello che aveva TG Mediaset quindi penso sui 2,7 - 3 mbps... ;)

ale89 ha scritto:
Dico che non posso più verificare il bitrate dei mux mediaset (apparte il mux2 e il mux5) :D Quindi non saprei... ma non penso sia stato modificato rispetto a quello che aveva TG Mediaset quindi penso sui 2,7 - 3 mbps... ;)
Ancora problemi con il mux4 ale???

Il primo meteo :)

Curato, come immaginabile, da meteo.it (gruppo Epson Meteo) che ha un accordo con Tgcom da tanti anni.

E' tornato il countdown :D Come sospettavo, indica il tempo alla prossima edizione ;)

ale89 ha scritto:
Più che problemi hanno cambiato polarizzazione ai ripetitori... e per forza di cose ci sarà da intervenire sull'impianto e passerà un po di tempo ;)
Capito ;)

Ora vediamo se ci sarà finalmente la conduzione da studio

OK niente conduzione da studio...

Ma quanto dura quest'edizione "sera"? :D

Stiamo aspettando tutti l'edizione "normale" per vedere lo studio :)

Spiezie vattene a nanna. Sei in diretta da due ore! :)
Ps si devono ricordare di spegnere il mic da studio

sono uno che odia mediaset e i suoi tg ma devo dire:

interessante.

bella grafica, interessante la striscia che non scorre, bene i collegamenti con l'italia e l'estero, non male i lanci, qualche problemino con le telecamere dello studio in cui era Fini, eliminerei "mediaset" dal logo (in realtà li eliminerei da tutti i loghi), interessante il count down quando si va in pubblicità...

molto più sobrio di quello che pensavo....

a RaiNews dovrebbero prendere esempio... e forse qualcuno dovrebbe rivedere (in rai) una riorganizzazione dell'informazione mettendo al centro la redazione della all news e rendendo satelliti quelle delle tre generaliste e delle redazioni regionali (un po' come sembra stia facendo mediaset e chi se ne frega dell'usigrai)

Indietro
Alto Basso