alessandro21
Digital-Forum Gold Master
PS volendo tradurre alla lettera breaking significa frattura, rottura.
Bene, la notizia di Melania non mi sembra rompente caro reese!
Bene, la notizia di Melania non mi sembra rompente caro reese!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluelake ha scritto:break vuol dire rottura, news vuol dire notizia, quindi notizia che rompe, che interrompe il flusso della programmazione, non ultim'ora![]()
in piu le scritture sono sempre le stesse e riguardano solo la cronaca e l'economia, non cè stata frase riguardo sport, spettacolo ecc... aspettavo di meglio sinceramntesfortunato ha scritto:Reese non si puó vedere la conduttrice in piedi, mette ansia!!!
Ma poi le scritture in basso sono troppo piccole, na non ve ne accorgete???
Ad onor del vero, ultimamente l'espressione "Breaking News" è molto "inflazionata" anche negli USA (CNN e affini) ...katageo ha scritto:Ha spiegato benissimo 3750...
Non c'è altro da aggiungere.
Fare un "contenitore" "Breaking news" in canale "All news" (altro termine inventato di sana pianta in Italia) fa trasparire la voglia incontrollata degli italiani di usare, anche impropriamente, termini inglesi, tanto fa fighi.
![]()
che poi, non è altro che il concetto che ho espresso io pocanzi3750... ha scritto:Ad onor del vero, ultimamente l'espressione "Breaking News" è molto "inflazionata" anche negli USA (CNN e affini) ...![]()
Sì. Come ho detto l'espressione ha assunto un significato via via più esteso.alessandro21 ha scritto:che poi, non è altro che il concetto che ho espresso io pocanzi
Ad esempio sulla CNN, l'espressione breaking news, vine utilizzata in grafica come la nostra locuzione "ultim'ora".
idem fox news![]()
bledi ha scritto:Non ho avuto ancora modo di seguire il canale e volevo sapere se ci sono tg sportivi. Quanti, quando e quanto durano?
alessandro21 ha scritto:che poi, non è altro che il concetto che ho espresso io pocanzi
Ad esempio sulla CNN, l'espressione breaking news, vine utilizzata in grafica come la nostra locuzione "ultim'ora".
idem fox news![]()
reese ha scritto:14.45 e 21.45. Durano un quarto d'ora. Più varie rubriche flash all'interno della giornata.
già,che spreco di risorse...Mux X ha scritto:una vera novità sarebbe stata un unica testata giornalistica per le reti mediaset, togliendo di mezzo i vari tg di rete con i tg ripresi da tgcom e facendo diventare questo canale il punto di riferimento per l'informazione di mediaset e gli aggiornamenti live. Come del resto sarebbe cosa giusta anche per la Rai.
In futuro spero si arrivi alla rimozione degli spazi d'informazione su altri canali che non siano quelli di news.![]()