Discussioni su TgCom24

Per quanto possa essere importante la conferenza di Monti, non si puó sempre parlare di politica, ci sono anche altre notizie da dare.....
Poi la manovra inizia lunedì

sfortunato ha scritto:
Per quanto possa essere importante la conferenza di Monti, non si puó sempre parlare di politica, ci sono anche altre notizie da dare.....
Poi la manovra inizia lunedì
Proprio adesso dovevano smettere???
Ne hanno parlato per 3 ore di fila e più il giorno di inaugurazione!!!
e poi per me in questo caso sono indifendibili

marcobremb ha scritto:
Proprio adesso dovevano smettere???
Ne hanno parlato per 3 ore di fila e più il giorno di inaugurazione!!!
e poi per me in questo caso sono indifendibili
Dovevano dare spazio al discorso di Monti giusto

alessandro21 ha scritto:
Non è confusione.
È un'all news strutturata diversamente, molto diversamente dalle altre italiane ;)

mah, questa è la tua opinione. la mia è un'altra. e poi se mi dici che gli stacchi lanciati all'improvviso o gli sguardi nel vuoto dei giornalisti o le parole dette tentennando per perdere tempo non sono sinonimo di confusione e approssimazione allora mi sa che sei in malafede.

A me ricorda france 24 (en français) ;)

per carità!!! se ti sentono quelli di france 24 ti fucilano! non c'è paragone! per proposta delle notizie, qualità della programmazione, qualità di visione, qualità di riprese, qualità di regia e qualità di conduzione. pianeti completamente diversi...

Dal punto di vista della grafica e della regia devono ancora abituarsi. Gli errori sono fin troppi. Ma diamogli tempo, nessuno nasce imparato e tutte le allnews che ho visto nascere hanno avuto gli stessi problemi con la grafica/inquadrature/servizi. Reese si è pure scusato con tutti noi (per errori di altri). Siamo dei privilegiati da questo punto di vista :)

Sbagliato interrompere Monti, specialmente perché non hanno un servizio active per proseguire la visione. Ad onor del vero l'hanno fatto con tutte le conferenze che hanno trasmesso in diretta.

Però siete sempre troppo severi a prescindere. Perché mai, sam89, dovrebbero copiare skytg24? Per farsi accusare da marco di essere dei copioni (come si diceva all'inizio sulla grafica)? E' giusto che cerchino un modello tutto loro. E' un modello innovativo in Italia ed in evoluzione ora per ora praticamente. Notare che hanno anche due poltrone alla scrivania. Quindi non escludono neanche la conduzione a 2 in futuro.

alex86 ha scritto:
Però siete sempre troppo severi a prescindere. [...] E' un modello innovativo in Italia ed in evoluzione ora per ora praticamente. Notare che hanno anche due poltrone alla scrivania. Quindi non escludono neanche la conduzione a 2 in futuro.

viceversa a me alcuni sembrano sempre troppo sostenitori a prescindere. sulla base di cosa si può dire che questo è un canale innovativo? sulla base dei comunicati mediaset? guardate che tra dire "canale nuovo" e "canale innovativo" ce ne passa! L'unica innovazione finora, se così si può dire, consiste nella presenza del canale su più piattoforme, anche se pure questo in realtà non è totalmente vero, visto che sono assenti da Twitter, che è diventato importantissimo e conosciuto, non a caso Rai News e Sky TG24 lì ci sono, assieme a BBC (cui loro si paragonano!!!), Repubblica, Fatto Quotidiano, Corriere della Sera e altre testate. Non una cosa imperdonabile sia chiaro, ma per uno che si vanta di essere su tutte le piattaforme è un po' grave!

Anche Sky TG24 è ugualmente disponibile da tempo sui tablet, ed è stato anche sui telefonini grazie agli accordi con 3 e Vodafone, quindi? A volte separare gli spot aziendali dai fatti non farebbe male.
Se tutti gli spettatori guardassero con occhio critico la tv, senza essere sostenitori o contrari a prescindere, aiuterebbero anche la stessa tv a migliorarsi, invece...

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Neancsuhe una mezz'ora fa hanno fatto vedere il loro nuovo account twitter :D
http://twitter.com/#!/MediasetTgcom24 Eccolo qua

ah beh, mi sembrava strano. errata corrige sul versante twitter, ma confermo tutto il resto.

alex86 ha scritto:
Sono molto in ritardo, per Nokia sono arrivati solo di recente, solamente con testo (no streaming).
Leggiti le recensioni degli utenti delle piattaforme Apple. E' a pagamento e i commenti sono negativi.
http://itunes.apple.com/it/app/sky-tg24/id360500248?mt=8

le lamentele che leggo lì su itunes sembrano vertere sul fatto che sia a pagamento, non sull'applicazione in sé.
Sui Nokia non so, ma per me hanno smesso di produrre dei buoni cellulari da almeno un paio d'anni o più ormai, quindi non fanno testo :D . Symbian è antiquato. iOs e Android sono sistemi operativi anni luce avanti. E Nokia solo ora ha deciso di puntare su Windows Phone, che secondo me è un cavallo perdente in confronto agli altri due.

Astrix ha scritto:
ma per me hanno smesso di produrre dei buoni cellulari da almeno un paio d'anni o più ormai
:5eek: :5eek: :5eek:

Nokia N8 pride :D
Orgogliosamente made in Europe, in un'epoca di produzione con manodopera a basso costo :)
Sono in pochi a sapere, che nonostante il calo della quota mercato sia mostruoso, Symbian a luglio era ancora al primo posto dei sistemi operativi in Italia per quanto concerne i cellulari :)

Sto cercando l'applicazione Android di Skytg24 ma non la trovo. Esiste?

Per quanto riguarda Sky Tg 24, avere l'app su iTunnes significa avere appena il 25-30% dei device,
si sono scordati Android, che domina!

@astrix
Nel mio intervento precedente, prendevo in considerazione il modello dell'all news,
e non gli errori tecnici, che sono molteplici e che penso ci vorrà tempo per correggere ;)

BlackPearl ha scritto:
Ma perchè quando parla questa qui sembra che parli da una tv locale?
:D
però è carino sentire "queste sono le ultime notizie, benvenuti su tgcom 24"... a me piace :D

@alex86
Penso quella che da le breaking news..;)

Indietro
Alto Basso