Discussioni su TgCom24

Piccolo O.T.
Giusto per dovere di cronaca... pare che Rai News si adeguerà al 16/9 con le nuove grafiche lunedì 12... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :D ;)
Chiuso O.T.

BER ha scritto:
Piccolo O.T.
Giusto per dovere di cronaca... pare che Rai News si adeguerà al 16/9 con le nuove grafiche lunedì 12... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :D ;)
Chiuso O.T.

Miracolo! :D Chissà se passeranno anche gli altri TG...:eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
comunque, anche io ho dato fiducia a Giordano.

Ma, un'azienda come Mediaset, come cavolo fa a non imporre una linea più seria al canale?
potevi anche aspettartelo visti i precedenti nelle tre generaliste:D

Il mio giudizio a mente fredda dopo un inizio che mi stava colpendo è sostanzialmente negativo!

Eh non è conto di pregiudizio verso mediaset (anche perchè all'inizio li stavo giudicando bene), mah dopo oggi, mi spiego:

Erano le 13.00: Su RAI NEWS, e SKY TG 24 andava in diretta l'intervento della Camusso, su TGCOM24 andava in onda un servizio del resoconto della puntata di Quarto Grado con tanto di musichetta strazziante a mo di studio aperto...

Ma davvero a Rai News devono temere questa all news?

Già, poi il discorso della Camusso lo devi trasmettere tutto!

per Marchionne, l'altro giorno, dovevi avere un traduttore...!

ma stiamo scherzando?

Non per dire ma la conduzione maschile è nettamente migliore e ci sono stati pochissimi problemi tecnici, di grafica ecc. bravetta anche francesca romanelli
bocciate le repliche, visto che il palonsesto secondo giordano è flessibile dovrebbero sempre preferire le dirette continue non sempre stoppati a metà

io do un pollice in "su" per tgcom24 anche se ci sono dei piccoli problemi tecnici come i microfoni accesi ed ecc. FORSE è meglio di rai news di OGGI.
però un all news del servizio pubblico non può non avere il cameramen :eusa_naughty: .sperando che con la nuova grafica migliori.
consiglio:mettere i countdown anche in tutte le pause pubblicitarie ed migliorare la qualità video dall'alto.
comunque,dobbiamo ringraziare resee per le notizie che ci da in anticipo ;) .

A quasi una settimana dal lancio, devo dire che Tgcom24 mi piace, più di Rai News. =)

Il problema principale di ogni prodotto news che cura mediaset è la credibilità, se poi aggiungiamo la vecchiaia dell'impostazione, gli enormi problemi sento tanto l'odore di "ITV News story"...un canale all news durato due anni creato da una tv commerciale che è morto lasciando il campo a BBC News (rainews) e skynews (skytg24)

reese un'altra cosa: perché non mettete nella firma del servizio "dal corrispondente", così da far capire ai telespettatori se si tratta di corrispondenti o giornalisti della redazione centrale..;)
Quando verrà utilizzata poi quell'altro spicchio di studio? Se non sbaglio si tratta di un tavolo, con dietro la scritta "TGcom24"..

andrewhd ha scritto:
Non per dire ma la conduzione maschile è nettamente migliore e ci sono stati pochissimi problemi tecnici, di grafica ecc. bravetta anche francesca romanelli
bocciate le repliche, visto che il palonsesto secondo giordano è flessibile dovrebbero sempre preferire le dirette continue non sempre stoppati a metà

Concordo pienamente! Adesso non voglio essere troppo maschilista, però la conduttrice peggiore per me è Benedetta Corbi! Sin da l'inizio non la sopportavo.

Ecco qua! Evviva le news!! Guardate cosa c'è ora!:mad:
E poi dicevano che non ci sarebbero stati servizi di "cronaca rosa" od altro.:mad:

Edit: adesso pure i regali di natale!!:5eek:

Gennaro1 ha scritto:
Ecco qua! Evviva le news!! Guardate cosa c'è ora!:mad:
E poi dicevano che non ci sarebbero stati servizi di "cronaca rosa" od altro.:mad:

Edit: adesso pure i regali di natale!!:5eek:

Dovresti avere il buongusto di leggere i post precedenti prima di "indignarti". Non sono le breaking news, è il telegiornale di prima serata, dura 28 minuti. In coda credo siano tollerabili 4 minuti di alleggerimento. Considerato che sono solo quelli.

Alle 21.30 si è tornati alla manovra economica...

reese ha scritto:
Dovresti avere il buongusto di leggere i post precedenti prima di "indignarti". Non sono le breaking news, è il telegiornale di prima serata, dura 28 minuti. In coda credo siano tollerabili 4 minuti di alleggerimento. Considerato che sono solo quelli.

Alle 21.30 si è tornati alla manovra economica...

Ho letto tutti i post, sin dalla nascita di questo thread (giusto per dire) ;)

Gennaro1 ha scritto:
Ho letto tutti i post, sin dalla nascita di questo thread (giusto per dire) ;)

E quindi avresti già dovuto trovare le risposte...

Dai reese, non rispondere nemmeno a certa gente:eusa_whistle:
...li vedo già che stanno sintonizzati solo per aspettare un servizio che parli del tempo,del natale,di Pipa Middleton per poterti infamare:eusa_wall:..

Indietro
Alto Basso