Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bene...BER ha scritto:Piccolo O.T.
Giusto per dovere di cronaca... pare che Rai News si adeguerà al 16/9 con le nuove grafiche lunedì 12...![]()
![]()
![]()
![]()
Chiuso O.T.
BER ha scritto:Piccolo O.T.
Giusto per dovere di cronaca... pare che Rai News si adeguerà al 16/9 con le nuove grafiche lunedì 12...![]()
![]()
![]()
![]()
Chiuso O.T.
potevi anche aspettartelo visti i precedenti nelle tre generalistealessandro21 ha scritto:comunque, anche io ho dato fiducia a Giordano.
Ma, un'azienda come Mediaset, come cavolo fa a non imporre una linea più seria al canale?
andrewhd ha scritto:Non per dire ma la conduzione maschile è nettamente migliore e ci sono stati pochissimi problemi tecnici, di grafica ecc. bravetta anche francesca romanelli
bocciate le repliche, visto che il palonsesto secondo giordano è flessibile dovrebbero sempre preferire le dirette continue non sempre stoppati a metà
Gennaro1 ha scritto:Ecco qua! Evviva le news!! Guardate cosa c'è ora!![]()
E poi dicevano che non ci sarebbero stati servizi di "cronaca rosa" od altro.
Edit: adesso pure i regali di natale!!![]()
reese ha scritto:Dovresti avere il buongusto di leggere i post precedenti prima di "indignarti". Non sono le breaking news, è il telegiornale di prima serata, dura 28 minuti. In coda credo siano tollerabili 4 minuti di alleggerimento. Considerato che sono solo quelli.
Alle 21.30 si è tornati alla manovra economica...
Gennaro1 ha scritto:Ho letto tutti i post, sin dalla nascita di questo thread (giusto per dire)![]()