Discussioni su TgCom24

Interessante soluzione adottata in questo momento per non fermare le immagini sugli scontri di Atene.
Doveva andare in onda il tg sportivo (da palinsesto) e per non interrompere la diretta hanno lasciato una finestra piccola sugli scontri, mandando sulla finestra grande il notiziario sportivo.

alex86 ha scritto:
Interessante soluzione adottata in questo momento per non fermare le immagini sugli scontri di Atene.
Doveva andare in onda il tg sportivo (da palinsesto) e per non interrompere la diretta hanno lasciato una finestra piccola sugli scontri, mandando sulla finestra grande il notiziario sportivo.
bella idea l'ho notato anche io ma non hanno trasmesso il discorso di papademos

Ormai nelle regie hanno l'estro creativo...

Però, per dirlo con certezza marco, bisognerebbe sapere cosa o chi faceva da feed. Tu questo lo sai?

alex86 ha scritto:
Ormai nelle regie hanno l'estro creativo...

Però, per dirlo con certezza marco, bisognerebbe sapere cosa o chi faceva da feed. Tu questo lo sai?
No infatti... bisogna vedere come era il feed.
A mio parere era in 4/3... Rai l'ha schiacciato, Mediaset l'ha tagliato e l'ha messo in 14:9
Tra uno e l'altro... il pillarbox :icon_rolleyes:

Guarda lo sfondo. Se noti il margine ai lati è troppo ampio per essere 14:9 (stile Discovery).

388 ha scritto:
Guarda lo sfondo. Se noti il margine ai lati è troppo ampio per essere 14:9 (stile Discovery).
A me sembra un 14/9... troppo strette le barre per un 4/3...
Magari ci sbagliamo entrambi ed è una via di mezzo :D

Ho notato stamattina che nella fascia oraria dalle 6:00 alle 7:00 c'erano ancora le repliche dei telegiornali e della rassegna stampa.
La diretta non dovrebbe ricominciare a partire dalle 6:00??

Volevo segnalarvi che nell'approfondimento serale (Tgcom24 Sera) è stato stipulato un accordo con Radio24 per la trasmissione parziale della diretta radiofonica (con video) della Zanzara, il programma probabilmente più famoso per l'emittente. I conduttori esordiscono salutando quelli di Tgcom24 e poi continuano con le loro interviste.

alex86 ha scritto:
Volevo segnalarvi che nell'approfondimento serale (Tgcom24 Sera) è stato stipulato un accordo con Radio24 per la trasmissione parziale della diretta radiofonica (con video) della Zanzara, il programma probabilmente più famoso per l'emittente. I conduttori esordiscono salutando quelli di Tgcom24 e poi continuano con le loro interviste.
figata lo guarderò di sicuro ma la zanzara comincia alle 18,30?

Sì, alle 18.30. Ma su Tgcom24 si collegano dopo.

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
bella iniziativa anche se i conduttori della "zanzara" non li sopporto... passi cruciani, ma parenzo...

andrewhd ha scritto:
L'ho visto e ho visto anche il saluto , bello ps su che mux è radio 24
Mi sa che non è sul DTT. Su Hotbird di sicuro.

adriaho ha scritto:
bella iniziativa anche se i conduttori della "zanzara" non li sopporto... passi cruciani, ma parenzo...
Ma no, sono bravi. Ai loro scherzi telefonici a politici e dirigenti ci cascano tutti: non ultimo Maccari con il finto Bossi :badgrin:

Indietro
Alto Basso