marcobremb
Digital-Forum Friend
Che serietà 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eddai... è una burlamarcobremb ha scritto:Che serietà![]()
cioè non hai capitomarcobremb ha scritto:Che serietà![]()
darkmoon ha scritto:io non mi fido di quello che dicono durante il resto dell'anno figuriamoci quello che dicono il 1 aprile![]()
eddai e non facciamo i bacchettoni... La stampa ne spara durante l'anno spacciandole per vere... il caso canzona insegnadario92 ha scritto:in un tg![]()
![]()
In effetti questi "simpaticoni" potevano risparmiarseladario92 ha scritto:in un tg![]()
![]()
andata anche in tv su tgcom24, studio aperto e tg4Ma tanto per sapere questa notizia è andata anche in tv o è nata e morta sul sito?
alex86 ha scritto:A partire dal 2 Aprile su Tgcom24, canale All News di Mediaset.
Una produzione realizzata in collaborazione ad Opera Romana Pellegrinaggi per raccontare il cammino da Assisi a Roma.
Francesco Fossa, inviato di Mediaset, ha percorso il cammino da pellegrino narrando come giornalista il suo pellegrinaggio.
6 puntate con durata tra i 5 e gli 8 minuti ciascuna, che rappresenteranno le tappe del cammino e saranno in onda da lunedì 2 aprile a sabato 7 aprile alle ore 22.50 circa su Tgcom24.
Domenica 8 aprile alle 14.00 sempre su Tgcom24 andrà in onda uno speciale che contiene tutte le 6 puntate, della durata di 30/40 minuti.
Ospite in studio: Padre Cesare Atuire.
andrewhd ha scritto:
c'è il simulcast di un programma premium??!!alex86 ha scritto:
segnalato ma non commentato comunque un po' di commento ci vuolePiuttosto nessuno ha commentato la rassegna stampa di Banfi in stile Mineo
...Non disputandumalex86 ha scritto:De gustibus...Io preferisco la rassegna stampa dal touch screen. Che fortunatamente persiste ed è ampia (già dalla sera) su diversi canali.