Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azaba00 ha scritto:Alle 21.10 speciale su Rete4 e Tgcom24 sulle dimissione di Bossi
No infatti Fede non vedeva di buon occhio il fatto che rete4 ospitasse le dirette del tgcom24alex86 ha scritto:Invero c'è anche la collaborazione della redazione del tg4, cosa che non credo ci fosse quando c'era Fede.
.
si stà riempiendo di "contenitori" in qualche modo ci sono un sacco di rubrichealex86 ha scritto:Oggi, per caso, ho notato che c'è questa nuova rubrica alle 12.50. Un commento in diretta di Maurizio Costanzo sui principali eventi televisivi della settimana.
In particolare mi ha fatto divertire quando si è sbagliato ed ha detto che Valerio Staffelli aveva consegnato un "telegatto" al Trota alias Renzo Bossi. Poi si è corretto, ma mi ha fatto ridere questa confusione mentale sui "premi animaleschi" della tv![]()
sistema il formato videoAsRoccella1935 ha scritto:
infatti cos'è quella robacciapierluigip ha scritto:sistema il formato video
hai confermato quello che pensavo, questo è un video senza grafica fornito direttamente dalla regia di tgcom24 totalmente in hd!!!alex86 ha scritto:Ne ho notata anche un'altra: Non solo Cibo - Expo 2015 a Milano
andrewhd ha scritto:hai confermato quello che pensavo, questo è un video senza grafica fornito direttamente dalla regia di tgcom24 totalmente in hd!!!
Sarebbero già pronti a trasmettere anche tgcom24 in hd, a parte problemi di interesse e di banda