Discussioni su TgCom24

Invero c'è anche la collaborazione della redazione del tg4, cosa che non credo ci fosse quando c'era Fede.

-----
@388
Se parli di Alessia Ceccarelli hai perfettamente ragione. L'hanno messa da pochi giorni e l'ho osservata per capire se fosse l'emozione delle prime volte. Invece no, è proprio impacciata. Poi la gestualità che fa sarebbe da evitare. Mi ricorda gli studenti che ripetono la lezione a memoria e gesticolano. Se deve improvvisare (ultim'ora ad esempio), non sa articolare una frase senza correggerla in corso d'opera.

Di rovescio invece Alessandra Viero sta andando bene.

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Invero c'è anche la collaborazione della redazione del tg4, cosa che non credo ci fosse quando c'era Fede.
.
No infatti Fede non vedeva di buon occhio il fatto che rete4 ospitasse le dirette del tgcom24

Su rete4, mentre su tgcom24 va in onda con la solita grafica.

Tra l'altro sono riusciti ad ottenere l'unica intervista a Bossi da quando è scoppiato il putiferio. Ieri aveva mandato a quel paese (diciamo così) più di un giornalista.

Ultima modifica:
immagine222070.jpg

Sussurri e Grida - La settimana in TV vista da Maurizio Costanzo

Oggi, per caso, ho notato che c'è questa nuova rubrica alle 12.50. Un commento in diretta di Maurizio Costanzo sui principali eventi televisivi della settimana.

In particolare mi ha fatto divertire quando si è sbagliato ed ha detto che Valerio Staffelli aveva consegnato un "telegatto" al Trota alias Renzo Bossi. Poi si è corretto, ma mi ha fatto ridere questa confusione mentale sui "premi animaleschi" della tv :D

alex86 ha scritto:
Oggi, per caso, ho notato che c'è questa nuova rubrica alle 12.50. Un commento in diretta di Maurizio Costanzo sui principali eventi televisivi della settimana.

In particolare mi ha fatto divertire quando si è sbagliato ed ha detto che Valerio Staffelli aveva consegnato un "telegatto" al Trota alias Renzo Bossi. Poi si è corretto, ma mi ha fatto ridere questa confusione mentale sui "premi animaleschi" della tv :D
si stà riempiendo di "contenitori" in qualche modo ci sono un sacco di rubriche
commento di banfi, quella sulla moda, questa di costanzo, la cucina dei giornali, la zanzara...

andrewhd ha scritto:
hai confermato quello che pensavo, questo è un video senza grafica fornito direttamente dalla regia di tgcom24 totalmente in hd!!!
Sarebbero già pronti a trasmettere anche tgcom24 in hd, a parte problemi di interesse e di banda

Se avessero preso le attrezzature only SD sarebbero dei polli, quindi mi pare logico quanto hai detto ;)

Era assolutamente noto che Tgcom24 ha mezzi di produzione avanzatissimi, sin dal lancio del canale ;)

Devo dire che, dopo un po' dalla sua messa in onda, è un buon canale. Certo, diverse volte pende un po' troppo da una parte (chissà quale. :D), però nel complesso è un buon canale, anche se io gli trovo Rai News ancora superiore, anche perchè uno ha mezzi all'avanguardia, l'altro è già tanto che va in onda con le telecamere fisse. :D

Indietro
Alto Basso