Discussioni su TgCom24

Se non ho capito male lo sciopero durerà 3 giorni.
Il giornalista scelto dal CDR per la lettura dei notiziari sintetici chi è? Sembra molto giovane.

E, secondo me, fanno bene a farsi pagare ;)

...solo per incentivare gli utenti a dotarsi di decoder Sat :D La versione in streaming è priva di pubblicità cmq, quindi mi sembra giusto che si facciano pagare :)

Tornando a TgCom24, lo sciopero non termina stanotte all'1? :eusa_think:

Il giornalista scelto dal CDR per la lettura dei notiziari sintetici chi è? Sembra molto giovane.

Lo sciopero terminerà all'1.00 di domani, il ragazzo del tg delle 13 non lo conosco neanch'io, mai vista in video neppure la giornalista del notiziario delle 7...;)
comunque è " pesante" come scipero per il canale..

Ma hanno ragione a mio avviso... La dipartita del direttore Giordano, con il relativo giro di poltrone, deve aver rotto degli equilibri interni.

ma chi quello che aveva i capelli ricci sciroccati? bho, la prima volta che lo vedo

Sì sì, proprio quello :D
Proprio i suoi capelli ricci me lo hanno reso simpatico :)

Sì, prassi normale in caso di sciopero per qualsiasi testata. Oltre ad essere un'ulteriore forma di protesta quando si va comunque in onda.

...solo per incentivare gli utenti a dotarsi di decoder Sat :D La versione in streaming è priva di pubblicità cmq, quindi mi sembra giusto che si facciano pagare :)

Sulla CNN la pubblicità dovrebbe esserci..
Ad ogni modo, non da assolutamente fastidio, i breaks sono davvero brevi. :)

Sulla CNN la pubblicità dovrebbe esserci..
Ad ogni modo, non da assolutamente fastidio, i breaks sono davvero brevi. :)

Stavamo parlando di BBC World News :p Per almeno un anno è stata su livestation free e senza pubblicità (ma con dei breakfiller al loro posto), poi da ottobre/novembre han deciso di passare a pagamento.

allora faccio un po di chiarezza, la cnn ha la pubblicità in stile tg com (come durata di publicità), bbc world news manda diciamo degli spot ma non e vera pubblcità, la bbc news quella anglosassone ha pochissima pubblicità più delle volte sono dei promo, spero di essere stato chiaro ma penso che qui siamo of topic quindi direi di fermarsi qui.

Noi parlavamo delle versioni in onda su Livestation. :)

Comunque, TgCom24 segue molto il modello CNN. Dibattiti e rubriche caratterizzano entrambi i canali. ;)

certo che però la mancanza di diretta nella notte si nota... sabato notte qua c'è' stata una scossa e rai news dopo una decina di minuti aveva già il sottopancia, mentre tgcom... campa cavallo :( peccato veramente

Questa mattina ero su canale5 e il programma successivo al tg5 delle 8 era TGCOM24- HD

come mai quell'HD?? Sta passando in HD tgcom24?

Saluti

Indietro
Alto Basso