roby.86
Digital-Forum Senior Master
Se si effettua una risintonizzazione sin da adesso c'è già sul canale 39 il cartello di Top crime?
Secondo me su Tivùsat arriva direttamente il 1° Giugno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si effettua una risintonizzazione sin da adesso c'è già sul canale 39 il cartello di Top crime?
Epg purtroppo limitato a corrente/prossimo, come da tradizione mediasetAttivo già l'epg e il doppio audio! Ottimo![]()
BeneAttivo già l'epg e il doppio audio! Ottimo![]()
id: TOPcrime
Secondo me è molto probabile.Epg purtroppo limitato a corrente/prossimo, come da tradizione mediaset
(sono curioso di vedere se anche Extra e Italia2 trasmigrando nel ms2 perderanno l'epg giornaliero, come temo)
Il triangolino rosso nel logo, mi ricorda quello schifosissimo triangolino giallo di La7...
Comunque venendo alle cose serie, sarà uno dei miei canali tv preferiti, io amo già molto giallo... solo non capisco perchè iniziare le serie tv dalle stagioni avanzate (rescue special ops dalla 2 e Bones dalla 7), ma iniziare dalla prima no?
Dubito...Forse perche' appena partiranno con le trasmissioni tra 11 giorni, avra' un nuovo logo![]()