Iris dall'anno scorso
La5 e Italia2 da poco più di un mese 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto e rilancio: poiché non tutti i decoder supportano una epg che vada oltre il programma corrente e il successivo, e visto che per Iris e Italia2 c'è, perché non offrire sul proprio televideo anche la programmazione di Top Crime?Mux X ha scritto:Ora dovrebbero ... Ampliare L'epg, ... strumento indispensabile per attirare spettatori, e quindi più introiti pubblicitari (...)
Mux X ha scritto:(ma quando lo capiranno?)
Credo che nel senso di "tagliare le gambe alla concorrenza", l'abbiano in parte già capito... da tempo il televideo MediaSet non offe più altrettanto spazio di quello riservato alle proprie emittenti alle Rai...
Veramente sono praticamente tutti in lingua originaleFinalmente un canale mediaset free anche in lingua originale. Era ora.
Law and Order in 16:9 ma con il logo 4:3.
Invece Chase anche con il logo 16:9 ...
Ma infatti durante Chase le info del programma mi davano 16:9 ma il logo era in 4:3 ...E più grande quando ci sono i programmi in 4:3n 16:9 mi sembra sia sempre uguale...
![]()

Stando a quanto riportato sulla guida tv di mediaset, saranno saltati episodi di criminal intent e special victims unit già dalla prima settimana. Si tratta di un errore della guida tv, sono episodi vietati, non hanno i diritti per trasmetterli, o semplicemente questi non si accocchiano a fare niente?![]()
Law and Order in 16:9 ma con il logo 4:3.
In realtà essendo passata su Mediaset Premium era quasi scontatoStasera tutto in 16:9! E ricordiamo che è una serie del 1999un passo in avanti per Mediaset.
ho visto anch'io. Probabilmente hanno croppato..Stasera tutto in 16:9! E ricordiamo che è una serie del 1999un passo in avanti per Mediaset.

Se è passata su Premium hanno rifatto i master.ho visto anch'io. Probabilmente hanno croppato..
oggi fatto ricerca e non compare, eppure boing e cartoonito li vedo, in compenso però italia 2, mediaset extra e qvc mi compaiono in modalità provvisoria, che vuol dire?
in questo momento, Criminal Intent in 4:3
è recente.. come mai??