Iris dall'anno scorso
La5 e Italia2 da poco più di un mese 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto e rilancio: poiché non tutti i decoder supportano una epg che vada oltre il programma corrente e il successivo, e visto che per Iris e Italia2 c'è, perché non offrire sul proprio televideo anche la programmazione di Top Crime?Mux X ha scritto:Ora dovrebbero ... Ampliare L'epg, ... strumento indispensabile per attirare spettatori, e quindi più introiti pubblicitari (...)
Mux X ha scritto:(ma quando lo capiranno?)
Veramente sono praticamente tutti in lingua originaleFinalmente un canale mediaset free anche in lingua originale. Era ora.
Law and Order in 16:9 ma con il logo 4:3.
Invece Chase anche con il logo 16:9 ...
Ma infatti durante Chase le info del programma mi davano 16:9 ma il logo era in 4:3 ...E più grande quando ci sono i programmi in 4:3n 16:9 mi sembra sia sempre uguale...
![]()
Stando a quanto riportato sulla guida tv di mediaset, saranno saltati episodi di criminal intent e special victims unit già dalla prima settimana. Si tratta di un errore della guida tv, sono episodi vietati, non hanno i diritti per trasmetterli, o semplicemente questi non si accocchiano a fare niente?![]()
Law and Order in 16:9 ma con il logo 4:3.
In realtà essendo passata su Mediaset Premium era quasi scontatoStasera tutto in 16:9! E ricordiamo che è una serie del 1999un passo in avanti per Mediaset.
ho visto anch'io. Probabilmente hanno croppato..Stasera tutto in 16:9! E ricordiamo che è una serie del 1999un passo in avanti per Mediaset.
Se è passata su Premium hanno rifatto i master.ho visto anch'io. Probabilmente hanno croppato..
oggi fatto ricerca e non compare, eppure boing e cartoonito li vedo, in compenso però italia 2, mediaset extra e qvc mi compaiono in modalità provvisoria, che vuol dire?
in questo momento, Criminal Intent in 4:3
è recente.. come mai??