Discussioni su Top Planet

Forse intendevano di Sky Sport 24.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
skysport24 fa ascolti simili o superiori a raisport1.

non so a cosa si riferoscono, comunque è un affermazione che non ha senso...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Il senso c'è e come, lo hanno anche spiegato
non ha senso confrontare ascolti di una tv free con una pay...
comunque bisogna proma vedere a che canale si riferiscono e poi in quale slot orario...

non ha senso confrontare ascolti di una tv free con una pay...
comunque bisogna proma vedere a che canale si riferiscono e poi in quale slot orario...

Sì riferivano in modo generico a Sky, ovviamente gli abbonati sono comunque un numero limitato rispetto ad un canale free sul digitale, quindi ha senso

Sì riferivano in modo generico a Sky, ovviamente gli abbonati sono comunque un numero limitato rispetto ad un canale free sul digitale, quindi ha senso
si ma non è assolutamente vero che fanno ascolti maggiori a skysport...

Comunque anche a Top Planet (nonostante più volte hanno detto che c'è una regia) premeno un pulsante ogni volta per mandare la pubblicità

Sì, infatti l'ho notato sia a Top Calcio che a Top Planet

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Però a Top Calcio la regia è "fanstasma", non è chiaro se c'e o meno, però penso che ci sia per forza di cose visto che devono tenere la stringhe con i titoli e con le news constantemente aggiornate

Però a Top Calcio la regia è "fanstasma", non è chiaro se c'e o meno, però penso che ci sia per forza di cose visto che devono tenere la stringhe con i titoli e con le news constantemente aggiornate

forse ci saranno dei server che mandano avanti il tutto, cmq ultimamente mi ha un pò stancato Top Planet, 3/4 di programmazione è composta da quelle odiose e interminabili televendite...

Certo che quell'Ezio ha un pessimismo....ogni cosa sembra che non gli sta bene...inoltre spesso se la tira un po usando parole e discorsi articolati per spiegare due cose che posso essere dette in maniera semplice

cmq ultimamente mi ha un pò stancato Top Planet, 3/4 di programmazione è composta da quelle odiose e interminabili televendite...

In effetti sono le stesse 2/3 a ripetizione con la macchinetta del caffè e poi subito dopo quella con Totò Schillaci...per non parlare della voce odiosa che attacca a fine di ogni spot promuovendo il prodotto di turno

In effetti sono le stesse 2/3 a ripetizione con la macchinetta del caffè e poi subito dopo quella con Totò Schillaci...per non parlare della voce odiosa che attacca a fine di ogni spot promuovendo il prodotto di turno
Se non si inventeranno qualcosa non reggeranno per tutta la prossima stagione, ovviamente spero di sbagliarmi...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Canale pessimo....mi viene anche il dubbio che sia a favore della Juventus.....criticano Società, calciatori e perfino lo stadio......vergognosi!!!

Indietro
Alto Basso